bhe......ripeto...bravo. io non mi ricordo di aver mai fatto a botte con qualcuno....tra la mia stazza che scoraggia eventuali cercagrane ( 201cm) e la mia.."bonta'" ho sempre evitato pero'...fanno perdere il controllo ste cose. ma......,spero mai, se succedesse a uno di noi...la fanno ovunque il rilevamento delle impronte o come ha detto qualcuno ti ridono dietro?
Un vecchio una volta mi ha rigato tutta la macchina con una chiave perché non voleva che le macchine parcheggiassero lì (dove fra l'altro si può). Ero dentro un negozio, mi hanno chiamato, l'ho rincorso ma lui si è chiuso in casa. Ho fatto il 112, sono arrivati i carabinieri. Alla fine ho fatto una lettera dal mio avvocato che gli intimava la denuncia se non pagava i danni. Dopo alcuni giorni mi ha pagato. Mi faceva pena cmq... un vecchio andato di testa che si incazza per ste cose... il bello è che la mia non è stata l'unica strisciata in quel posto, forse l'ultima visto quello che mi ha dovuto pagare... In quell'occasione sono stato calmo, non mi veniva da mettergli le mani addosso. In quei momenti non so perché ma sono più calmo ad es. di adesso che ci sto ripensando
Era un Coupè F1 di un mio amico con gli scarichi, noi cmq abbiamo provato da fermo fino a fine quarta e alla fine il distacco era di circa 3 macchine. Ma non fa molto testo per me, era inverno e avevo le Continental quasi finite, tener la macchina dritta è stata già un'impresa
Guarda Garzò mi dispiace per quello che ti è successo ma ti faccio i complimenti per la calma che hai mantenuto. Io sono un ragazzo tranquillissimo però se mi toccano la macchina vado fuori di testa non so come potrei aver reagito se fossi stato al posto tuo. Spero che riuscirai a spennare quel testa di caxxo così la prossima volta ci pensa. P.S. Continuiamo ad aprire le forontiere...
Infatti, mi sono proprio reso conto che questo si è sentito nel suo paese è ha pensato bene di comporstarsi come nel suo paese è lecito fare....ma farì il possibile per farlo tornare a casa.
Cazzo Manuel!!! Cosa sentono le mie orecchie, è pazzesco! Mi spiace per l'accaduto, d'altra parte capisco che hai fatto bene a non reagire (con tua figlia poi...). E' sempre difficile mantenere il sangue freddo in certe situazioni... Cmq. tu che vivi in un paese che "si può", fagliele pagare tutte al figlio di puttana (e pure con gli interessi!) Bisogna stroncare subito la carriera a questi individui, anche se fosse per me, stroncherei definitivamente loro...
Hai visto Rally che livelli.....al parcheggio dell Ikea...a mezzogiorno....di sabato...era pieno di gente...con mia figlia che guardava....che vergogna! PAGHERÀ TUTTO, anche le telefonate all'avvocato!
A me è successa una cosa quasi identica... Me la stava rigando, ce l'ho trovato, l'ho preso per un'orecchio e portato dai carabinieri. Loro lo hanno interrogato e mi hanno detto "non lo denunciare perchè questo non ha nemmeno i soldi per mangiare, figurati per ripagarti la macchina"... "se fai una denuncia contro ignoti almeno ti ripaga l'assicurazione " cose da pazzi... Garzò ti auguro con tutto il cuore di riuscire a toglierli i soldi a questo, ma se è un rumeno e non ha niente da perdere,altrimenti non avrebbe agito così, la vedo dura riuscire a farti risarcire i danni.... incrocio le dita per te! Sul fatto delle mani hai fatto bene a stare calmo perchè questa è gente che gira con il coltello in tasca. fossero intervenute le autorità, in toscana, avrebbero dato ragione a lui perchè è un povero immigrato.... mentre secondo loro te sei uno schifoso ricco, ladro, prepotente dotato di m3 e magari anche ben vestito....L'invidia è brutta!
Quoto, quoto...ne parlavo proprio poco fa con l'avvocato. Se non ha soldi so cazzi miei! Comunque se questo non mi risarcische...investo felicemente 1000€ nel CALABRIA CLUB IN SWITZERLAND o in chi si offre....
Cose da pazzi poi con tua figlia. Secondo me ne ha proprio approfitato perchè eri tu solo con la bimba batardo. poi la tipa che scende e ti dici queste cose orrendo. la mia ragazza avrebbe picchiato me se avrei fatto una sparata del genere. che gente di merda! cmq non posso che dirti quello che ti hanno detto tutti che Ti sei comportato nel modo migliore possibile in quella situazione :exclaim:
Davvero pazzesco quello che ti è capitato Garzò!!!!! Cmq l'importante è che ve la siate cavata bene poichè con quella gentaglia non si sa mai come possa andare a finire!!!! Sei stato bravissimo a mantenere la calma, cosa assai difficile in situazioni del genere!!! Spero che la paghi proprio cara quello st....o!!!!!
Re: 2 episodi nel week-end Incredibile davvero e poi in un posto civile come Lugano. Bhe in effetti erano stranieri. Sei stato bravissimo a mantenere la calma e non ficcargli da qualche parte. Hai fatto benissimo a denunciarli e quando gli arriverà la notifica della denuncia se ne accorgerà. Spero che avrai preso la targa. Peccato non aver potuto scattare qualche fotina.
La targa l'ho presa e ho depositato il giorno stesso una denuncia penale per danneggiamento. A giorni lo vanno a prendere a casa.... Per le fotine ci ho pensato dopo....a mente fredda! È sempre così!
Mi dispiace per te e per lo spavento a tua figlia...che bastardo!!! Ascolta io circa un anno fa nel parcheggio del centro commerciale "la romanina"di Roma ho visto una bella scena!!! Io con mio cugino avevamo già parcheggiato e stavamo attraversando a piedi il parcheggio e ad un certo punto a circa 20 metri da noi si è liberato un posto in cui un tipo con una panda ci parcheggia con tanto di sgommata.....lo aveva rubato a un signore con una BMW X5 che stava aspettando che si liberasse!!!Il signore dentro la X5 gli dice che quel posto era il suo e quello della panda gli urla:il mondo è dei furbi....così scende dalla sua panda e dopo averla chiusa quando si trvava a 3-4 m il signore con la X5 fa retromarcia e poi si scaraventa contro il posteriore della panda un botto assurdo....il posteriore della panda devastato...così il signore nella BMW X5 abbassa il vetro e gli dice all'incredulo possessore della panda "prenda pure il numero di targa tanto il mondo è dei ricchi!!!" Dopo aver visto questa cosa.....sto molto attento nei parcheggi !!
Un grande! Ad appartenere alla categoria, avrei fatto una bella retro contro la sua cazzo di Golf 1.6....ma prima si è divertito lui e adesso comincio io a divretirmi e lui non lo sa ancora!