C'è chi è più audace: http://www.subito.it/bmw-320-2-000-cc-d-touring-attiva-rif-1228566-ferrara-9505409.htm
a me ha chiamato di quella gente guarda...da 57.000 € ke era in vendita,valore ke mi dà la concessionaria,mi scrivevano "le dò 48.000 cash prendere o lasciare"..."riesco ad arrivare a 50.000 le andrebbe bene?"..."mi rientra un cayman s" con scritto in grande sull'annuncio sono un privato telefonate a tutte le ore anke dalla russia......iva o non iva leasing o non leasing...mancava poco ke mi dicessero senti se te la rubo sei assicurato...
Scusa l'ignoranza, ma di leasing e partite iva non è che ne capisca molto: metti di arrivare a fine leasing con la tua e al compimento del 4° anno la riscatti. Poi cosa succede? Non potresti continuare con lei scaricando tutte le spese o c'è qualche vincolo legato al leasing?
Sì certo, le spese di gestione e manutenzione dell'auto (che dopo l'eventuale riscatto diventa sua -> ammortamento del riscatto) continua a dedurle
A questo punto avendo da cacciare ancora 29000€ e visto che non li prenderà mai gli conviene sfruttarla fino a spremerla come un limone, finchè và.
si anke io quando vendei la 330xd e91...le altre 2 invece nessuno mi chiamo ma il concessionario le rientro a un buon prezzo...:wink:
La mia per un Q5 nuovo me la valutano più di 20.000 euro... Considerate che è una Eletta del 2005 con 85000 km senza accessori rilevanti... è proprio vero che dipende tutto da quello che hai intenzione di acquistare... L'unica cosa che ho imparato è non avere fretta e perderci tanto tempo, alla fine l'occasione si trova sempre.
però nn male ha me a giugno 2009 voleno darmi 17.000 euro per un q5 la mia è un attiva ed aveva 65000 km..
se lo sanno quelli con eurotax sempre alla mano... io l'ho sempre detto che ogni rientro/acquisto è una cosa a se... infatti Redicesi ha già una quotazione minore confronto la tua...perchè,sicuramente,sulla tua,hanno mooolto margine...:wink:
Verissimo, quoto alla grande infatti mai una volta che sia riuscito a comprare due auto di fila dallo stesso concessionario... e dire che non mi dispiacerebbe neppure trovarne uno "di fiducia"
io l'avevo la prima mia bmw l'ho presa a modena...aspettata 9 mesi...evvabè...erano le prime 4x4...poi a Padova ho comprato 3 auto...ma altre 2 siamo andati a prenderle da un'altra concessionaria perchè ci faceva un prezzo migliore...ma con la X6 ho dovuto abbandonarlo...dato che da giugno 2008 che mi doveva arrivare me l'han fatto slittare a settembre 2008...contratto fatto a dicembre 2007...agevolando altri clienti con delle pronte consegna mandate da BMW Italia trovata ,grazie un'amico,una concessionaria che me la faceva avere per i primi di giugno non c'ho messo un'attimo per disdire e recuperare la caparra e andare a Pistoia...idem l'ultima X5 l'abbiamo sempre presa li...però ,ultimamente, non è riuscita a mantenere la parola per l'acquisto di una nuova auto...ma,come hai detto,di concessionari ce ne sono molti...:wink:
Ecco queste son cose che (da venditore) non riesco a capire: hai magari un cliente che sicuro ti spende un bella cifretta ogni anno o due e chi non farebbe di tutto per tenerlo e fidelizzarlo? i concessionari no...e senza distinzioni di marca. Per l'amor di dio, non conosco i loro margini, ma personalmente credo che un modo lo si può sempre trovare (poi magari mi sbaglio). Conta poi che, essendo giovane, spesso e volentieri trovi anche il venditore che sembra prenderti poco sul serio (non so la tua età, ma a me capita eccome). Insomma a conti fatti, l'esperienza di comprare un'auto si trasforma in una specie di camminata in ginocchio sui ceci ps l'hai presa da birindelli la tua per caso?
infatti...io mi son sempre detto "ma se quel concessionario può far ciò ma perchè quest'altro no???" ho 38 anni ma ne dimostro un pò in meno...certo che quando andavo a concessionari se faccio il calcolo di quanto mi hanno fatto aspettare in BMW ogni volta ho perso una settimana di ferie no da autoè :wink: