si eccome se me la ricordo pero Davide 2 cose 1) ora ,se x caso te la valutano 23.000 € hai da sborsare altri 6.000 €...e ti levi un "peso" 2) se te la tieni ancora un'altro anno hai ancora più km e l'anno prossimo,facciamo ke sia valutata 18.000 € e del leasing te ne restano 23.000 sempre quasi quei soldi devi tirar fuori con il problema dei molti più km...in più s'avvicina il nuovo modello quindi ancor più il concessionario,magari,farà fatica a rientrarla,anke xke di 320d ce ne son tantissime anke se ora va bene e sei felice pensa sempre a valore di un domani...:wink:
Prova a mettere l'annuncio su mobile.de, i Rumeni/Polacchi/Ucraini cercano spesso BMW recenti li, e pagano in contanti. Dei km non gliene frega nulla, si portano via di qui pagando ottimi prezzi per delle Classe E del 2004 con oltre 500.000 Km
Davide ragionando su queste cifre fossi in te penserei seriamente di toglierti il "peso" e passare a una più fresca...conta che per come la vedo io se la porti a fine leasing poi è fatica perfino trovare chi te la ritira (sono agente anche io e so bene ogni volta sono cazzi amari e mille pensieri...) Interessante anche l'idea dei noleggi brevi, mi ha sempre incuriosito anche se non ho mai approfondito la questione (forse anche perchè ho una mentalità un po sbagliata a riguardo) cmq ovviamente le mie sono solo opinioni dall'esterno, da contare per quel che valgono :wink:
x quel ke sò io e ke posso dire ke fino i 200.000 km sono un'orologio svizzero...ovvio ke se vai sempre a tavoletta e se vai in pista una domenica si e una no li vedi con il binocolo...
In via teorica si ma scandandole prima di dargli dentro però bisogna fare i conti con la turbina, cambiare il filtrino vapori e slamellare.
magari ti capita come quel tizio greco che aveva fatto 1000000 di km con una mercedes e la mercedes gli ha regalato una macchina nuova di zecca
se magari... Intanto l'ho messa su autoscout vediamo se qualcuno è interessato. Anche perchè l'ho messa a un prezzo alto, ma che non mi chiude nemmeno il leasing, è assurdo!!!
su autoscout c'è anche quella del mio babbo una 1er con 100.000 futura, ci sono gli sciacalli offrono 11.000 quando al conce permuto a 14.000
tanto sono già qui in attesa della consueta mail del francese che ora vive in Spagna, che ti manda un assegno più alto e tu gli devi dare indietro la differenza ecc. ecc..