Non conosco i noleggi a corto termine non avendoli mai considerati. Penso però che in chiave "gestione oculata" l'opzione primaria sia avere la tua E91 che funzioni bene e farci un altro paio di volte il giro del mondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ultimamaente ho avuto modo di fare qualche km con una Bravo 1.6 multijet 120cv, devo dire che và bene: ti piace?
allora fai come Bruno...prendi una e36 e ti diverti in pista... x altro prendi una bravo,ke di km ne mastica tanti e non da molti problemi... se invece vuoi qualcosa di più bello vai di serie uno,audi a3,mazda 6,citroen c5...etc etc... se vuoi un favore, come rientro, posso sentire qualche conce amico,o ti giro il numero...:wink: mha...non sò...secondo me sarà andata in paesi dell'est...magari anke come km originali...o magari ,come dici te,hanno cambiato molle e ammortizzatori e messo a 80.000 km...l'importante è aver avuto una valutazione di 20.000 € in più confronto al prezzo dato dal mercato...
Guarda, l'idea era di prendere una piccola diesel, o bravo o 147 (ora che va fuori produzione) e trovare poi un clio rs o altro da usare in pista.. Il problema è che ho 29.000 euro di leasing ad oggi da pagare, e ovviamente nessuno me la prende dentro
purtroppo con quei km ti urinano in mano, salvo poi appena gliela dai a loro tirarla magicamente a 60.000 km detto questo, una mia curiosità, che sfizio c'è ad andare in pista con una 320d station wagon? senza nessuna polemica, è solo curiosità perchè io stesso ritengo che nemmeno la mia sia molto adatta al divertimento (vero) in pista
Era quello che mi chiedevo anche io fino ad un anno fa. Cosa ci vado a fare? Ora, dopo aver girato a Varano, Imola, Adria e NurburgRing, posso dire che un senso ce l'ha eccome. Mi diverto come un cretino, forse anche perchè riesco a portarla al limite facilmente. Mi tolgo soddisfazioni grandi come una casa, ricordo un cooper S che ad Imola ha dovuto lasciare strada a una corriera grigia che lo tampinava da un paio di giri.
Ovvio. Fare le traiettorie giuste ti permette di stare davanti a macchine più veloci sulla carta. Di questo non posso che ringraziare Marco (Docmobile), che mi ha "iniziato" alla pista
Oppure se vuole proprio cambiarla, assolutamente non per una piccola tipo 147 o Bravo... se vuole "realizzare" qualcosina:wink:
Beh certo ...Fra casa mia e la cittadina ci sono 4 km di curve (invece quella della canzone di Samuele Bersani era a 6 km di curve dalla vita ) quando la strada è sgombra con l'A6 Avant la faccio più forte di certi col Lamborghini. Ma semplicemente perchè la percorro minimo 2 volte al giorno dal 1994 Ci sono certe curve che in realtà sono false curve e se la strada è sgombra le prendi a velocità che sembrano impossibili solo pensarle... Non solo in pista ma su ogni strada puoi sverniciare gente con auto ben superiori se conosci il percorso come le tue tasche
in costiera amalfitana ci sono locali con scooter 50 modificati che le danno pesantemente sui denti a gente con supermotard 1000cc e supersportive, visto personalmente e buscate pure un paio di volte
se vuoi una quotazione corretta dovresti andare su un mezzo da 35/40.000 € e vedrai ke i 23.000 della valutazione te li danno(la differenza dei 6.000 € dovrai aggiungerla te...però meglio ora ke magari tra un anno ke sarà quotata ancora meno)...i km manco li guardano se prendi un'altra auto,magari poi li scaleranno se no tienila un'altro anno e vedi poi il da farsi :wink:
Il mio amico venditore in BMW mi sta facendo i conti per un 120d attiva, ma sinceramente una gran voglia di riprendere BMW adesso non ce l'ho dopo tutti i problemi che ho avuto con questa. E' chiaro che sono solo mia paranoie mentali, questa è nata sfigata e molto probabilmente la prossima sarà perfetta, ma mi sono sentito "tradito" non dal marchio in sè ma dall'assistenza e via dicendo.
ti capisco Davide...anke io sarei/farei cosi e andare in altri marchi? pensi ke la valutazione possa essere sempre sui 23 o più bassa? ci son altre case (noi siamo fissati con BMW) ke fanno station wagon molto comode e hanno ottimi prezzi...:wink:
Sfondi una porta aperta, ti ricordi che avevo l'Octavia RS? Uno spettacolo di macchina, a 22700 euro nuova. Venduta dopo 5 mesi solo perchè ho trovato uno che mi ha dato 200 euro in più del valore di riscatto residuo del leasing (Avevo avuto il 18% di sconto come agente di commercio, ecco il motivo ), praticamente ho girato per 5 mesi gratis, hai detto niente!!! Il problema è sempre il solito, troppo alto il riscatto leasing, sono praticamente "obbligato" a tenermela ancora, se non voglio smazzare fuori dei soldi adesso..