Si ma io non riesco a capire sto terrore di trovare Z3M sfondate o mezze fuse, nessuno ha paura di comprare un'M3 E36 con 150K km, alla fine è la stessa macchina, ameno che non sia stata fortemente incidentata chiaramente. Comunque per il prezzo hai ragione, girala come vuoi ci vogliono almeno 20mila euro come bugget, se la paghi meno poi magari devi fare interventi straodinari, se la prendi a posto al 100% difficilmente la trovi a meno, anzi è facile che chiedono molto di piu :wink:
Per come la vedo io è la stessa zuppa per la M3...siccome il 3.2M non è a carter secco, se ha girato parecchio in pista c'è la possibilità che abbia girato per qualche tempo (secondi, ma sommati su un totale possono fare danni) senza pescare olio il coppa e su un motore che gira così veloce la cosa è critica...
di M3 ne han fatte molte di più rispetto alle M coupè e poi la M3 è più facile da guidare ed anche a prova di errore dal momento che ha il DSC.. La M coupe è una macchina priva di ogni aiuto elettronico e molte sono appunto sinistrate. E poi il fatto che ci molti acquistano M3 con 150km non significa nulla, visto che io non la comprerei MAI :wink:
Ci vuole una bella fortuna per trovarla così e a buon prezzo Io all'epoca (4 anni fa ormai) l'ho cercata per 6 mesi e ne ho viste 4-5 in tutto il nord Italia prima di trovare quella che cercavo (messa bene e con pochi km). Ho preferito (e preferisco) spendere un pò di più per un mezzo quasi perfetto. Quando sono andato a vedere le altre (anche quelle a basso costo ma non solo) ne ho viste certe che mi vengono i brividi solo a ripensarci adesso.......evergreen riverniciate a malo modo nere .......altre che non giravano benissimo di motore......altre incidentate Ce ne sono poche e di sane ancora meno......in vendita poi meno ancora. Se vai su una M (come ti consiglio) decidi come la cerchi....e se la vuoi sana e a buon prezzo armati di tanta pazienza :wink:
per l'utilizzo che devo farne io credo di tornare sul 3.0 Lo trovo alla metà, è meno impegnativo e quelli in vendita ora nn mi piacciono. Peraltro odio gli interni bicolore ed il 95% son così. Vediamo se esce qcosa.