SSSeeehhhh, ora mi vuoi dire che una ragazza toposa sa distinguere una prerest. da una restyling!! hahahah comeno'!
Le lucine sono come dei messaggi subliminali, magari non le nota, ma nel suo subconscio, quei minuscoli led, fanno scattare quel qualcosa che farà finire la serata nel migliore dei modi
Giusto per giocare in casa, hai presente la E90/91 pre rest? Focalizzati non sui reni tagliati in alto dell'anteriore (che pure non mi piacciono) ma sui fanali posteriori modello Nissan Primera di metà anni 90 (o di qualche altra berlina jap di quel periodo): bene, sei ancora convinto che i restyling siano sempre un male? Non dico che le versioni aggiornate siano sempre meglio, ma a volte i designer in fase di progettazione fanno delle discrete caxxate... :wink: PS: stranamente, da proprietario di una rest la preferisco alla pre-rest
per me tra il 2.5 i da 192 0 177cv prenderei il secondo perche hai anche la sesta e secondo me in prestazioni non cambia molto. Poi io preferisco il pre rest per i fari tondeggianti dietro, mentre il rest ha i fari bianchi davanti e non dovrebbe avere il rumoraccio di lamiera quando chiudi le portiere.
Effettivamente penso che la sesta ci stia tutta, anche sul 192. Io ce l'ho con l'smg e mi sembra molto azzeccato come rapporti. Non ci avevo mai pensato, forse è per questo che ho dei consumi leggermente migliori della media.
Già la manuale ha 5 marce mentre l automatica 6. Cmq una ragazza mi ha detto che ho la macchina uguale a un mio amico...: da notare che il mio amico ha una z3 sterlingrau...
Ahahahah! Che vi avevo detto? Luci e frecce pre-rest la rendono troppo vecchia. L'ultimo commento che ho sentito sulla mia invece è stato: "guarda!! una Ferrariiiii!!!!" Visto le lucette che effetto fanno?