Grazie. Cose da pazzi, credevo che fossero le classiche cose previste ma mai sanzionate. Se la mia auto produce un rumore ed è originale, il rumore è omologato
in 200 metri di strada sgommare ripetutamente nel mettere le marce significherebbe avere i rapporti ultra corti o un motore da corsa! Fa troppo ridere questo verbale!
Mamma mia....l'unico modo per far sgommare una Z (M) all'inserimento di tutte le marce oltre al motore da competizione e' montarci il turbocharger che ha su' cube
ora allora dovro subito provvedere a farlo, altrimenti il vigile potrebbe pensare che non sgommo piu per timore nei suoi confronti.. comunque è ufficiale..andrò dal giudice di pace!!!
si, ma devi anche citare il vigile per "ignoranza molesta"... A me in passato avevano contestato una cosa simile, avevo una Golf 1.8 (90cv) automatica...ho fatto ricorso e ho vinto..la mia auto non sgommava gia xè non aveva cavalli figurati se potevo produrre rumori molesti inserendo le 5 marce...(perchè così scrisse il genio..) peccato che l'auto ne aveva solo 4 essendo automatica..e così il giudice mi anullò il verbale. Successe ben 12 anni fa..
si, cose proprio da pazzi... nn credevo che si potesse arrivare a tanto... ma emiliano per informazione non è che hai fatto qualcosa con la moglie dell'accertatore???
consiglio anche io il ricorso, è troppo scemo questo verbale ps. bella la bimba in vendita, non hai un link?
A me a 18 anni arrivò una multa per guida spericolata e impossibilità di fermarmi data l'elevata velocità tenuta dall'autista . Il tutto alle ore 8,00 di un lunedì mattina mentre andavo a scuola e il luogo del misfatto fù proprio il parcheggio...no comment!!!! Pagai e buona notte...ma gliene augurai tante che dopo un mese si trovò la moglie a letto con un altro hahahaahah
In pratica non ti ha nemmeno fermato, quindi il verbale ti è arrivato a casa, ma come faceva a sapere a quanto andavi e che sgommavi ad ogni marcia se era troppo lontano per fermarti...