2/3 Aprile in Toscana....conferme

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da robbè, 16 Marzo 2005.

1. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Azz che sfiga Riddle :sad:
    Speriamo non ci abbiamo fatto una bella foto di gruppo al ritorno.... :confused:

2. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Speriamo bene...già che ho dato una bella scottata alla frizione....ci manca solo che mi portano via la patente.....essendo di San marino io non ho i punti come già detto a qualche presente della giornata....

Caro Riddle...mi spiace veramente...e pensare che hai fatto le corse per venirci a prendere!!!!!!!

Ciao ciao da Robbè@@

3. meini

meini Collaudatore

379
    0
    25 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    320d E46 Touring
    io mi tocco e esper oche dopo un pò siano andati via...ora mi fate stare in ansia anche per quella giornata :(

Sono sempre in agguato

4. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Riddle sti raduni portano proprio sfiga! :evil:

http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=11628

5. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Ciao ragazzi, ho acquistato su ebay un dispositivo che funzioan veramente!! Già ampaimente provato. Direi che vale la spesa! 99 euro compresa la spedizione! E' fantastico!

"Ecco a voi il rilevatore di autovelox migliore che ci sia!
    Ora potete comprarlo SUBITO, a meno di 100 euro, spedizione con corriere espresso inclusa!!!

Questo modello, se riuscite a trovarlo in giro, non costa meno di 130-150 euro.

Diffidate da chi lo vende fuori dall'Italia:
    niente garanzia, tempi di consegna lunghi, costi di spedizione elevati, iva e dazi da pagare!

Qui lo avrete subito, senza attese, con garanzia, e senza nessuna spesa aggiuntiva!

RMR DLS-321 Radar Detector, della Rocky Mountain, direttamente dagli USA!
    Questo rilevatore di autovelox è il più affidabile che ci sia, ed è nettamente superiore al Cobra, al Whistler, al Bel, ecc.... Ha un segnale di risposta decisamente rapido, rispetto a tutti gli altri concorrenti.
    Per capire cosa sto dicendo, guardate la foto dove vengono messi a confronto i più famosi rilevatori del mondo....sono TUTTI nettamente inferiori all' RMR, come tempo di risposta!

Rileva TUTTE le bande laser, e non fischia ogni momento alla presenza di qualsiasi sistema di allarme!
    (chi conosce i modelli vecchi, sa che era così...)

Inoltre, questo sistema, oltre a rilevare autovelox e laser in anticipo, interferisce con il segnale, per cui difficilmente si viene multati, pur non rallentando...(anche se io vi consiglio di rallentare comunque, una volta avvisati dal segnale acustico).
    Riesce ad intercettare anche i nuovi sistemi "POP", a rapida esecuzione.
    Infine, il sistema non può essere "localizzato" o "intercettato", per cui potete stare tranquilli.

Un commento di una persona, che ovviamente resterà anonima:

Dunque, preso, testato, provato...
    Mi sembra un ottimo prodottino, rileva sia davanti che nella zona posteriore dell'auto, inibisce i laser "ho testato la frequenza con un rhode swartz".
    Funziona su ampio spettro quindi in tutta europa, unica frequenza non coperta i vecchi autovelox "una volta venivano chiamati multanova" che lavorano con fotocellule passive, ma ormai vengono usate solo ai semafori, quindi dato che civilmente comunque in citta è giusto andare piano, chi se ne frega, stiamo sotto i 50kmh.

Premetto che questo non ci deve consentire di infrangere le leggi o di andare come pazzi, ma ci aiuta in quei casi dove è assurdo ed impossibile mantenere il limite, o dove non è segnalato e magari ti raccontano che il limite era 30km/h....

Ecco a voi tutte le caratteristiche complete:

Rocky Mountain Radar is a leading provider of radar detection equipment for personal automotive use The DLS312 features exclusive Micro-Scan technology to detect virtually any kind of radar used today, including the latest 85- to 100-millisecond POP radar used by many law enforcement agencies.
    Micro-Scan, invented by Rocky Mountain Radar, increases the typical speed scanning process by a factor of three, giving the detector a higher probability of catching POP radar. It also accurately detects instant-on radar (used by most police departments as a follow-on to POP), operating in the 250- to 500-millisecond (1/4 to ½ second) range.

KEY FEATURES
    * New Advanced Micro-Scan for POP RADAR DETECTION- increases the typical scanning process by a factor of three, enabling the DLS312 to catch even Instant-On and POP radar
    * New Smart-Scan for faster detection and lower falsing - improves the likelihood of pre-emptive readings by frequently revisiting frequencies where recent “hits” occurred.
    * New ALT (Adaptive Laser Tracking) for better laser performance- automatically adjusts to laser background noise, further reducing false alarms.
    * Four Level Dim
    * Selectable Alert Tones, Last setting memory
    * Signal Strength, Mute, City / Highway Functions

DETECTS
    * 360 Degree laser detection
    * Detects all Radar Bands ( X, K, Ka, SuperWide, Pulse , Instant-On, POP, Photo)
    * Detects all Laser Bands (Pro-Laser, LTI, Laser-Lite,)
    * Detects Safety Alert (SA) and Safety Warning System (SWS)
    * VG-2/VG-3 Undetectable- Selectable VG-2 Detector ON/OFF mode

A casa vi arriverà un'elegante scatola, completa di:

- rilevatore DLS312
    - cavo alimentazione da collegare all'accendisigari
    - doppia ventosa per un solido attacco al vetro
    - adesivo della "3M" per attaccarlo anche sopra il cruscotto
    - istruzioni complete

L'installazione è immediata, e dopo 2 minuti sarete in grado di evitare qualsiasi multa,
    e di risparmiare così molti soldi, e molti punti della patente!

6. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Dacci il link per l'acquisto e spiega meglio!!!
    L'hai provato?

7. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Spiegaci più che altro la tua di esperienza! Le pubblicità sparano fin troppe cazzate!

8. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Infatti... :rolleyes:

9. vanos

vanos Secondo Pilota

501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring MII Ind.
    ...quoto :exclaim: ...Rosso se funziona veramente questo gingillo :rolleyes: ...qui ci vorrebbe una convenzione x un acquisto in massa... :cool: :mrgreen:

10. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Perchè no....

Anche se io sono ancora a favore di un metodo per fare un portatarga a sgnaciamento rapido , da smontare giusto per i lunghi viaggi.

11. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Dai ragazzi compriamolo!!!
    Organizzate st'acquisto di gruppo!!

12. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    si si va preso!!

se fate la lista contatemi :mrgreen:

13. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Si ma funziona davvero si o no?? :question: :question:

14. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Che io sappia ce ne sono alcuni che funzionano abbastanza, bisogna capire se questo è uno di quelli!!

15. 184cv

184cv Primo Pilota

1.309
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    Luca sicuramente sarà tipo quello che aveva il ragazzo con la moto ricordi..... :lol:

16. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10

17. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Appena installato, mi pareva una cazzata in quanto suonava spesso per niente. Mi trovavo in piena citta e non avevo attivato la modalità City. Poi, una volta impostata questa, i problemi si sono risolti al 95%... ogni tanto un segnale lo si può sentire ma è di durata molto breve.... la pura viene quando lo si sente suonare con suoni sempre più ravvicinati tra loro... :)

18. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Si, non funzionano con il Velomatic che è un tipo di autovelox che cominica con la totocamera tramite cavo e non tramite onde radio! Ma il Velomatic ormai è praticamente in disuso!
    A me manca di testarlo con il Telelaser anche se il venditore mi ha assicurato che funziona egregiamente anche con quelli!

19. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Provate a sentire quel venditore con me è stato molto gentile e preciso. Vediamo un po' se con un acquisto di gruppo si riduce la spesa... me ne volgio comprare un altro da mettere fisso anche sul mio Rav 4! :)

20. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Dai per 100 euro si può anche provare.... Facciamo questo acquisto?

Condividi questa Pagina