Oggi mio papà ha fatto il secondo tagliando dell'X5 (a 70.000 km)... possibile che abbia speso 950 euro?
le voci principali sono: - olio motore castrol 7,5l: € 143,70 - pattini ant.: € 132,45 - guarnizione: € 88,60 - sostituzione filtro carb.: € 13,50 + altre spese di "smontaggio e rimontaggio" circa € 100 - filtro aria: € 46,84 - kit spazzole tergi: € 50 + € 16,42 (post.) - sensore frenti ant. e post.: € 36
per sost il filtro gasolio ci vuole circa 11 ul (55 minuti ) perche e sotto la vettura protetto da un rivestimento di plastica che per smontarlo devi spostare l 'albero di trasmissione. quarnizione di che ? sensore ant e post ? quindi anche frenii post
se ha fatto le pastilgie ci stà eccome......però penso che a quella cifra abbia fatto anteriori e posteriori.
ma sei sicuro atd del fattore smontaggio albero di trasmissione?....so che sei un tecnico ma mi pare assurdo. rincuoraci un pochino noi possessori di x5