Avevo un amico che su un polo G40(con un g60,intercooler maggiorato ecc.ecc.,sotto il cofano) aveva messo la scritta diesel dietro
se fai un incidente e ti beccano che hai messo il Procede l'assicurazione non paga e ti mangiano la casa...
Per fortuna qualcuno ch ne capisce qualcosa c'è qua:wink: Murosan te 190 kg di panca non li sollevi neanche se vi mettete in tre
Allora parli di quella di Paolo (nera, cerchi da 19..) e ne ha 600 circa (anzi, qualcuno in più, se non ricordo male). Mai guidata, ma anche da passeggeri fa un discreto effetto quando apre.. la mia che ne ha "solo" 150 in meno mette meno paura quando apri Io parlavo di un'altra.. che si vede molto meno in giro.. della quale però c'è un video su youtube... cerca qualcosa tipo 'supra fabio flyby'... quando vedi 250metri di strisciate di drag radials da 335mm per terra allora hai trovato quella giusta
Come è andata oggi al bar? Conversazioni interessanti? Io fossi in te impiegherei meglio il tempo, magari studiando qualche tomo sulla dinamica dei mezzi, così invece di applaudire gli altri saranno gli altri ad applaudire te:wink:
è lei... canta bene neh? :) Ti assicuro che se stai in piedi a 2 metri di distanza quando è accesa fai una discreta fatica a parlare.... fa un discreto rombo.... Tra l'altro il video ha due anni... ora di cv alla ruota ne fa di più.. non mi chiedere quanti di preciso che non lo so... ma sereno che 1300-1400 li fa... anzi, domani chiamo fabio e gli chiedo a che punto è coi lavori! Ale... mii.... che temperino che sei oggi!