Si lo so, ma pensa che per adesso sulla Z06 montano le GY, altro che sportcup+ o sportcup vere. Infatti pare che le G si spapolino dopo 5000km.
la mentalità contorta ce l'hai tu, modera il linguaggio, guarda il punto è uno hai mai detto a un tuo amico che la sua fidanzata è brutta? Anche se lo pensi? So che il discorso c'entra relativamente...però lo hai mai fatto? io non mi premetterei mai... Guarda che qua a Carpi ce ne sono un sacco di CSL, di cui 4 AMG, due 55 e due 63, se ne vedono molte in giro, almeno da noi... Punto due io non ho mai pensato in vita mia che esistessero auto di *****, ma solo adatte più meno alle esigenze. Di certo non girerei mai con una ZX300, un Q7, una C6, un GS300, ma per me non sono auto di *****, ne tantomeno inutili...
guarda, provo a metterci tutto l'impegno ma non riesco a capirti....Se parliamo di macchine parliamo di macchine , se poi tu vuoi metterla sul personale perchè ce l'hai in garage peggio per te, mi pare un comportamento perlomeno infantile. comunque tornando a noi ribadisco la mia idea , secondo me è una concezione di auto inutile , non si sta in 5 , pesa due tonnellate e dinamicamente non si guida bene. se poi rosichi perchè la penso così non so che dirti, la penso così perchè la macchina mi suscita questa idea non perchè ce l'hai tu , (fattore peraltro del quale mi frega ben poco). per quel che riguarda l'esempio mi pare un pò fuoriluogo... i tuoi amici ti fanno i complimenti per qualunque cosa comperi sol per non offenderti o dicono le loro idee????? io ai miei amici dico ciò che penso , nel bene e nel male e per questo motivo mi reputo un amico e non un pappagallo. poi direi di concluderla qui visto che si prosegue OT e che tanto qualunque cosa io dica cerchi di rigirala senza alcuna argomentazione di base ma cercando di far apparire me come uno che offende o che è invidioso o cafone o quant'altro.... (cose tra l'altro inverosimili e smentite dai miei messaggi precedenti nei quali non offendo nessuno ma esprimo solo le mie idee).
vabbè guarda, non me ne frega niente, con i miei amici si discute su tutto, cmq cerco sempre di avere tatto e cerco pur dicendo quello che penso di non urtare la sensibilità altrui, sai...
Ma stai ancora a perderci tempo? Se capito dalle tue parti ti dico qualcosa che mi fai vedere la C5, sono curioso:wink:
176x103 kg senza grasso !! e che sei un cubo o una sfera ?:wink: no perchè un certo arnold nel suo periodo di top pesava 105 kg per 188 cm senza grasso :wink: tu con 12 cm di meno pesi come lui come minimo di avrei dovuto vedere il mese scorso a mister olympia non mi sembri molto credibile:wink:
Se ti fossi presentato ti avrei postato questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1601444&postcount=1
invito di nuovo alla calma... e vorrei avvertire gli eventuali troll che c'è una cosa chiamata "polizia postale"... li arrivano le denunce "per trollaggio"