non avendole mai provate mi "fido" delle prove sui giornali, cmq sì, la "Vette" ha fatto dei passi da gigante nella dinamica, però oltre al telaio e a tutto quello che serve x andare forte su una macchina da 100.000 io pretenderei anche delle plastiche interne all'altezza e qualità a profusione.. vi risulta anche a voi che dentro sia così?
con tutto il rispetto mi sembra peggio che una giapponese dentro, mio padre stava anche pensando di prenderla, io mi sono opposto con tutte le mio forze e per fortuna ha preso il Mercedes CLS 63 AMG
Certo che tra una Z06 e una CLS Mercedes c'è una bella differenza, come essere indecisi tra uno spider due secchi e una station wagon.... Cmq la Z costa 89 mila euro di listino anche se poi con 80 si porta a casa.
beh io prima di prendere il 335i E92 ero indeciso con la Cayman S, le ho provate entrambe e fugato ogni dubbio 335i...sulla Cayman manco ci stavo con la schiena da gran che è piccola è una macchina per nani...per dirti che possono piacere pure macchine molto diverse!
Ho un grandissimo rispetto per il CLS, in un altro post ho detto e confermo che è una delle auto che mi piacciano di più in assoluto, ma consentimi di dire che con lo Z06 non c'entra proprio niente. A parte i 24.000 e rotti euro di listino di differenza che non sono una bazzecola, il CLS 63 rispetto alla vette Z06 è un vero e proprio pachiderma, ed i dati lo dimostrano, a parità di potenza 513cv contro 514cv ci sono circa 400 kg di differenza a sfavore del CLS, indi un rapporto peso/potenza delle due auto che non è assolutamente paragonabile. Se mi parli, poi di prestigio, confort, allestimenti, valore di rivendita, ecc..., sono perfettamente d'accordo con te, ma in termini prestazionali, direi che il paragone sarebbe impietoso. :wink:
Sta per uscire questa: http://motori.alice.it/auto/specialecorvettezr1.html,cnt=77294.html poi saranno volatili per diabetici per tutti, leggete bene l'articolo.
si auto ne sai poco...vabbè andranno pressapoco uguale il CLS 55 con 476 cv andava pressapoco come l'M5 e quella di mio padre ha 514 cv sulla prova di Auto, anzi al balocco è andata addirittura più veloce il CLS 55, te parli sempre in questi termini: le ha prese, massacrata, distrutta, ma come si fa!
Per me CLS63 e M5 hanno prestazioni simili, forse qualcosina in più il CLS, ma la Z06 ha dati prestazionali notevolmente superiori
ma va non lo avrei mai detto che dicevi una cosa del genere ...guarda mio padre voleva prendersi il 350 o il 500 solo che le ha provate e gli mancava il motore del 997s allora ha preso il 63...
Originale non credo proprio, è vero però che il 55 con kit mappa, filtro e puleggia prende diversi cavalli (oltre 50)
Ah non credete proprio, se voi le avete provate e avete fatto rilevamenti come questi magari vediamoli http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=459a8cd114fcb&car2=4718de164c5e4
e ha fatto un grosso errore..... visto che sei di carpi la prossima settimana che mi ridanno la mia c6 (con solo 400 cv) dal tagliando vengo a farti vedere che differenza c'è con quel pachiderma del cls. macchina tra l'altro inutile poichè se vuoi viaggiar comodo prendi la classe s se vuoi un minimo di sportività devi stare su uno clk o al max una c klasse. poi de gustibus...
dai,inutile mi sembra esagerato,bisogna vedere cosa si cerca in un auto! magari il padre aveva bisogno di un auto confortevole,spaziosa e veloce allo stesso tempo e così ha scelto questa!Ti faccio un esempioer me potrebbe essere inutile una z06 in quanto,la pista non mi importa,cerco sempre di avere un auto con un minimo di posti dietro,anche se scomodi ma sempre meglio di un due posti secchi,ben rifinita,che sia versatile e che vada forte.capisci bene che la z06 sarebbe inappropriata per me!