La dinamica è relativa se non gli dai del gas, tu dovresti imparare a far quello perchè mi sembri molto poco pratico se non a parole:wink:
mmm è il massimale, sono alto 176x103 kg senza grasso...vedi un po' te. cmq di solito faccio 130-140-150, se vuoi ti posto delle ottime tabelle di allenamento, sei scarso pure li a quanto pare...
io sono incazzato perchè la scritta M3 è troppo piccola!!! Alla BMW sono dei grandi non hanno bisogno poi di scrivere il numero dei cilindri sull'auto come fanno altri poveretti...
mmm pratico body building, lo sai che mi hai stancato, sei lo zimbello di tutto il forum, scrivi solo cazzate, non sai neanche il comportamento della 997 segno che non ce l'hai...invidioso che non sei altro
Beh a questo punto chiedo l'interevento dei moderatori, io non ho offeso nessuno ma il personaggio di cui sopra esagera
Muresan non cadere nell'insulto, perchè così ti fai bannare......il personaggio è conosciuto, e i suoi post finiscono sempre allo stesso modo, fai come Andrew o nicola, rispondi sempre con tranquillità, che poi i mod fanno il loro lavoro....
Non mi pare di aver insultato nessuno per ora, a meno che parlare dei difetti dell'M3 per voi non sia un insulto
perchè continuare a "flammare" e buttare ***** su un topic interessante come questo????????????? qui si và sempre peggio......... mamma mia!!!
se cerchi le massime prestazioni da un punto A a un punto B in linea retta, prendi la Vette, se tra A e B ci sono delle curve prendi la 997S:wink:
La Z06 per la cronaca costa come una M3 full, dato che entrambe sono un bagno di sangue al momento della rivendita la Z06 è una scelta scontata