il titolare del team Astra e il meccanico sono rimasti a bocca aperta guardando la regolarita' e la schiena della curva potenza ma sopratutto della coppia non finivano + di fare complimenti alla bmw questo e' un banco da 200k euro e loro sono molto professionali (pare i migliori del piemonte), spero stavolta sia giusto prox settimana rimappa e nuova rullata cosi' ci togliamo anche il dubbio di quanto prende la ///M con la rimappa ps. questo banco tiene conto della temperatura e dell'umidita' dell'aria e regola tutto di conseguenza :wink:
E andiamo!!!!!!!! amo quest'uomo e non sono " gaio ".............................. rimappi da loro allora..............................imho anche per me sono i numeri uno sulle auto giuste :wink:
naturalmente frenato :wink: gimax, non rimappo da loro (troppo facile rullare da chi rimappa ) se no oggi avrei rimappato :wink:
simo, l'ho fatto apposta x vedere effettivamente quanto prende di rimappa :wink: devo dire che ho goduto molto anch'io, ero gia' preparato a un 350
eccellente scelta quella di non far rullare dal preparatore e soprattutto di rullare in un banco a freno.....complimenti anche per il risultato.
Azz, ma non arriva neppure a 400cv!!!!! A parte la battuta, a me queste cose fanno girare le ballls!!!! Perchè dichiari 420cv se poi non ne ha neppure 400!!!!!
è questione di rodaggio Anrew ha derapato come un matto appena uscito dal concessionario ! Col rodaggio regola BMW che ho fatto io, la mia ne avrà 430 di CV!!! Scherzo...
credo siano al banco, quindi senza alternatore e le altre menate che ciucciano cv cmq il tipo mi diceva che qualche giorno fa aveva rullato un viper ed aveva 80 cv in meno e una maranello 100 cv in meno infatti quando ha visto il mio risultato ha detto "buonissimo!!!"
Quindi potenza reale 392 cv che sono 28 cv in meno.... ma alla ruota come fanno ad essere solo 291? Una dispersione di 100 cv è impossibile per una trazione posteriore Passando alla coppia massima essendo a 5600 è quindi molto più in alto dei 3900 dichiarati se non vado errato mentre sia potenza massima che il regime massino sono a 8000 contro gli 8400 che si leggono evidentemente solo di contagiri ma non ci sono realmente. Facendo un paragone con questa http://www.rri.se/popup/performancegraphs.php?ChartsID=768 si notano 200 giri in meno di regime massimo quindi meno cv mentre il regime di coppia massima è completamente diverso. Con sti banchi se vogliono ti fanno leggere anche 500 cv, tanto come sia tarato lo sanno solo loro