Che centra la matematica ora? :question: :question: :question: Forse non ti rendi conto cosa voglia dire avere 4 semislick su una TP....
Eh si proprio un'auto facile da trovare....ma in quel caso al posto della M3 Stock, ci mettiamo una CSL?
non me ne volere.. ma non hai idea di costa sia la STi su per le montagne.. :) ed in giù ancora meglio.. ciauuuuuuuuuu
E che ne sai tu? Sono mezzo trentino (montagna) e li il mezzo conta relativamente, conta molto di più il manico e quanto si voglia rischiare, non dare tutto per scontato....
1° Non abito in montagna anzi vicino al mare 2° Qui neve manco l'ombra 3° Lo sparo di cui parlavo è da fermo su rettilineo 4° Lo sò benissimo che sui tornanti la STI va più forte di una M3 5° Non sai benissimo invece che su una pista misto-veloce la STI rimane dietro AMEN!
Tutte le auto in giu' vanno meglio , comunque l'sti è una gran macchina + ideale per certi percorsi - per altri. Raoul mi piacerebbe vederti all'opera, saresti intenzionato a venire a correre in qualche rally quassu ? devi pero' rimappare , voglio sentire gli 8000 giri e oltre +il supersprint.
ecco il buferone.. non ho mai sostenuto il contrario.. è ke ce ne passa di acqua sotto i ponti per dire l'una è meglio dell'altra... :) per questo ognuno fa le sue scelte.. ma da qui a dire appunto.. x 320.. mi spiace.. ma le gomme te le paghi tu.. :P visto ke per starmi dietro ti servono le slick... sennò se vuoi io ti pago le slick per la montagna.. e tu un propulsore 2500 per il rettilineo :P
bah....fine diatriba....no so guarda io ho un caro amico con una wrx 04....quello che posso dire dopo averla provata è che è davvero tutta tecnica.io sono rimasto impressionato dalla trazione,dalla stabiltà e di tutto quello che c'è a livello di tecnica.Sound spettacolare. Certamente sono macchine diverse.Molto diverse.Diciamo che gli do un 8 in pagella ad entrambe,ma con motivi differenti.
quoto altrimenti ci andiamo a fare male....... a questo punto direi solo una cosa W la Subaru e W la BMW ok!?!?
riassumendo... a parità di manico.... e con un minimo di assetto, la subby in montagna...ci guadagna e permette di fare grandi numeri (è abbastanza palese), l'M3 in pista e sul veloce è imprendibile! (cmq, a bastonare una subby in pista...basta anche una integra, leggermente preparata... ) . Poi, se facciamo solo lo 0/100 km h, qui la trazione e la coppia, favoriscono di nuovo la subby! Mi sembra un concetto condivisibile ...anche se si è di parte
Penso più un discroso di trazione, come coppia siamo più o meno li (non ci metteremo a discutere per qualche decina di Nm spero! )
hai ragione , anzi, da originale l'm3 ha 37 kgm contro i 35 della suba..sono andato a vedere sulla rivista! io pensavo che con scarico completo e le altre "solite" cosine che si fanno alle sti, si arriva anche a 42-44 kgm mentre l'm3, raramente è elaborato, in quanto già bello spremuto di suo, e la sostituzione dello scarico non porta tanti cv e coppia come invece succede coi subby! comunque, ottime macchine entrambe (avercele..),ma, il bmw ti regala quella eleganza e sportiva raffinatezza che il subby non ha :changes: