2° ROUND: M3 vs Subaru STI 2005 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

2° ROUND: M3 vs Subaru STI 2005

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Raoul, 2 Agosto 2005.

  1. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Che centra la matematica ora? :question: :question: :question:
    Forse non ti rendi conto cosa voglia dire avere 4 semislick su una TP....
     
  2. Nemis

    Nemis Primo Pilota

    1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    320is lo stesso di ElaborarE?? heylà ! :D
     
  3. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Eh si proprio un'auto facile da trovare....ma in quel caso al posto della M3 Stock, ci mettiamo una CSL? :rolleyes:
     
  4. Ricky76

    Ricky76 Collaudatore

    295
    0
    21 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    :)


    porta l'M3 qui da me con le semislick.. entro giovedì xrò... xkè poi non potrò più usare l'AWD..

    :(
     
  5. Ricky76

    Ricky76 Collaudatore

    295
    0
    21 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    non me ne volere.. ma non hai idea di costa sia la STi su per le montagne.. :)


    ed in giù ancora meglio..

    ciauuuuuuuuuu
     
  6. Alex_

    Alex_ Kartista

    50
    0
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 330 Ci
    Super quotone :cool: [-o< :cool:
     
  7. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Se mi paghi tu le semislick.... :lol:
     
  8. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    E che ne sai tu? :lol:

    Sono mezzo trentino (montagna) e li il mezzo conta relativamente, conta molto di più il manico e quanto si voglia rischiare, non dare tutto per scontato.... :razz: :razz:
     
  9. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    1° Non abito in montagna anzi vicino al mare

    2° Qui neve manco l'ombra

    3° Lo sparo di cui parlavo è da fermo su rettilineo

    4° Lo sò benissimo che sui tornanti la STI va più forte di una M3

    5° Non sai benissimo invece che su una pista misto-veloce la STI rimane dietro


    AMEN! :mrgreen:
     
  10. BMW 3.16

    BMW 3.16 Primo Pilota

    1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Tutte le auto in giu' vanno meglio :mrgreen: , comunque l'sti è una gran macchina + ideale per certi percorsi - per altri.

    Raoul mi piacerebbe vederti all'opera, saresti intenzionato a venire a correre in qualche rally quassu ? :mrgreen: devi pero' rimappare , voglio sentire gli 8000 giri e oltre :mrgreen: +il supersprint.
     
  11. chicco3

    chicco3 Secondo Pilota

    866
    3
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    37
    X3 2.0d Futura
    esatto!!!
     
  12. Ricky76

    Ricky76 Collaudatore

    295
    0
    21 Settembre 2005
    Reputazione:
    10

    ecco il buferone..
    non ho mai sostenuto il contrario..

    è ke ce ne passa di acqua sotto i ponti per dire l'una è meglio dell'altra...

    :)

    per questo ognuno fa le sue scelte.. ma da qui a dire appunto..

    x 320.. mi spiace.. ma le gomme te le paghi tu.. :P visto ke per starmi dietro ti servono le slick...


    sennò se vuoi io ti pago le slick per la montagna.. e tu un propulsore 2500 per il rettilineo :P
     
  13. Ricky76

    Ricky76 Collaudatore

    295
    0
    21 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    fine diatriba?


    xkè ovviamente ognuno tira acqua al suo mulino :biggrin: :lol: :mrgreen:
     
  14. chicco3

    chicco3 Secondo Pilota

    866
    3
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    37
    X3 2.0d Futura
    bah....fine diatriba....no so guarda
    io ho un caro amico con una wrx 04....quello che posso dire dopo averla provata è che è davvero tutta tecnica.io sono rimasto impressionato dalla trazione,dalla stabiltà e di tutto quello che c'è a livello di tecnica.Sound spettacolare.
    Certamente sono macchine diverse.Molto diverse.Diciamo che gli do un 8 in pagella ad entrambe,ma con motivi differenti.
     
  15. Alex_

    Alex_ Kartista

    50
    0
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 330 Ci

    quoto altrimenti ci andiamo a fare male....... :rolleyes:

    a questo punto direi solo una cosa W la Subaru e W la BMW ok!?!?
     
  16. ras

    ras Collaudatore

    305
    0
    25 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW X1 25d 2013
    riassumendo... :idea: a parità di manico.... e con un minimo di assetto, la subby in montagna...ci guadagna e permette di fare grandi numeri (è abbastanza palese), l'M3 in pista e sul veloce è imprendibile!

    (cmq, a bastonare una subby in pista...basta anche una integra, leggermente preparata... :cool:)

    .
    Poi, se facciamo solo lo 0/100 km h, qui la trazione e la coppia, favoriscono di nuovo la subby!

    Mi sembra un concetto condivisibile :biggrin: ...anche se si è di parte
     
  17. chicco3

    chicco3 Secondo Pilota

    866
    3
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    37
    X3 2.0d Futura
    ma anche da originale secondo me
     
  18. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
     
  19. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Penso più un discroso di trazione, come coppia siamo più o meno li (non ci metteremo a discutere per qualche decina di Nm spero! :redface: )
     
  20. ras

    ras Collaudatore

    305
    0
    25 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW X1 25d 2013
    hai ragione :mrgreen: , anzi, da originale l'm3 ha 37 kgm contro i 35 della suba..sono andato a vedere sulla rivista!

    io pensavo che con scarico completo e le altre "solite" :cool: cosine che si fanno alle sti, si arriva anche a 42-44 kgm

    mentre l'm3, raramente è elaborato, in quanto già bello spremuto di suo, e la sostituzione dello scarico non porta tanti cv e coppia come invece succede coi subby! :mrgreen:

    comunque, ottime macchine entrambe (avercele..),ma, il bmw ti regala quella eleganza e sportiva raffinatezza che il subby non ha :changes:
     

Condividi questa Pagina