no scusami forse ti ho postato il link della pagina successiva..il cavo che vorrei utilizzare è quello dell'uscita video del pc hai presente ? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=167273&page=55
quoto !!! ogni due settimane rimandavano e rimandavano ... sono dispiaciuto perchè alla fine mi sembra una ditta seria, il rimborso è partito appena due ore dopo avergli comunicato la mia decisione... ... stanno consegnando adesso gli ordini di Marzo !!! e io non ho voglia di aspettare fino a ottobre per avere un'autoradio
l'alimentazione , al fine di no brucirae l atelecamer aperchè sta sempre accesa...l'ho presa direttamente dalla lampadina della retromarcia cosi non ho dovuto scoperchiare mezza macchina.....
si si peccato che la dogana la paga chi riceve...e vai a sdoganare 20 unità di radio per 10000 euro di valore..oltre che ti becchi una bella denuncia per forde fiscale e chissa quant'altro se non trovi o trovate qualcuno che ha la PI...occhio a comprrae all'estero in qunatità e senza PI.....:wink: ragazzi ma avete veramente intenzione di comprare 20 unità o piu' all'estero da soli senza avere un negoziante dietro che vi pari il cu...letto. sfido a trovare uno che si fa arrivare tutto questo a casa sua.... la VAT è la Tassa locale no quella italiana....quando arrivanno a probabilmente bergamo....poi arriva la mazzata
manca solo l'accredito da paypal alla mia postepay... ... paypal ha già fatto il trasferimento, ma sulla postepay nonn si vede ancora...
caro, non potevi darmi notizia peggiore, speravo nella hualingan per un risparmio maggiore, mi sa che se voglio un'autoradio con monitor, dovrò mettere da parte un altro bel po di soldini per raggiungere il prezzo della dynavin... quindi dorvò aspettare lo stesso...
che io sappia l'accredito è immediato..prova ad attendere domani al massimo lunedì li ricontatti:wink:
che palle /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />( mi sà la cosa da fare quà è installare tutto l impianto originale 16:9..
raga sono curioso.... ma che gruppo di acquisto è questo? io non ci ho capito gran che.... siete partiti con un prezzo per 20 unità e poi: c'è chi è arrivata perchè ha acquistato da una parte, chi ha acquistato da un'altra, chi ha preso mattoni al posto di radio cioè il pacco. si è addirittura parlato di un acquisto di un'altro tipo di radio 2°din si parla di acquisto di stereo per e39 non ci si capisce nulla..... molti di voi stanno autonomamente cercando senza giungere alla fine chi puo' procurargli il prezzo migliore......mahhhh non era il caso di cercae prima e fare poi il GDA.... siete già a 100 pagine.. questo non mi sembra un gruppo di acquisto, pensavo e speravo per voi che i 4000 post del nostro gruppo in cui anche li si è talvolta fatta un po di confusione, vi fossero serviti di lezione.....e dai quali potevate trarre insegnamento nel non mischiare argomenti diversi ecc... ecc... poi ci sono una miriade di domande alle quali ci sono molteplici risposte nell'altro gda, alcuni di noi non sono riusciti a far valere la garanzia...o comunque non hanno avuto pazienza (sapendo che si stava compranda dalla cina) ...e lo abbiamo comprato in Italia...figuriamoci se vi arriva dall'estero ..... alla fine vi state affidando per l'acquisto ad un cinese e non alla ditta... lo dico per voi ...sia ben chiaro, un semplice consiglioil referente trovatelo in Italia....senno lasciate stare....
in questi giorni hanno cambiato il sito della postepay... potrebbe essere per quello... ... comunque anche paypal mi ha avvisato con un giorno di ritardo... mah vediamo cosa succede..
l'unico dubbio è lo spostamento della leva che c'è dentro... per il resto mi sembra piuttosto semplice...
il tuo discorso non fa una piega ... ... ma mettere d'accordo molte persono non è facile e comunque tutti cercano, in un modo o nell'altro, di dare una mano... ... c'è un pò di confusione e sono d'accordo, ma tutto nasce dal fatto di aiutarsi a vicenda... ... solo chi ha seguito dal''inizio, giorno per giorno, sa come sta andando... ... per riassumere : sta andando un pò in va.ca ... purtroppo , però non si sa mai ...