nel primo GDA qualcuno aveva il tuo sistema, e se non erro nelle 2000 pagine qualcosa trovi.. cerca li
Biturbo??? azz.. Magari cmq no è una MR2 (Toyota) oramai un tedesco e il felice possessore della mia piccola
Grande Rox...ma che diff c'è tra un telaio e l'altro? Tipo non si può prendere comunque quello da 35€ la maniera per attaccargli il tastino si trova, mi sembra il meno... io ora l'ho ordinata da un meccanico qui vicino, l'ha ordinata con la fotocopia del mio libretto e mi ha detto 43euro iva inclusa (io ho il DSC)....gli ho detto di prenderla...domani arriva e vedo quale dei 2 è
ma danno solo il telaio oppure danno telaio e serranda??(quella che copre il vano dove ce laccendisigari)
Qualcuno mi aiuterebbe con i comandi al volante? Un tasto non mi funziona bene sempre (Vol Up, spesso abbassa invece di alzare il volume), il venditore mi ha detto di provare a fare il settaggio manuale dei comandi, ma sulle istruzioni non c'è scritto come si fa, ho provato ma non riesco a ricavarne niente da quella schermata...qualcuno ha già smanettato li?
Non esiste al cun settaggio manuale dei comandi che mi risulti. Capita la stessa cosa anche a me, secondo me è l'interfaccia dei comandi fallata.
C'è c'è, la schermata dove è possibile fare una configurazione manuale dei comandi al volante l'ho trovata, (me l'aveva indicata il negoziante), è che non si capisce come funzioni. Al limite mi sostituiscono in garanzia naturalmente la scatoletta canbus, me l'ha già assicurato, solo mi ha chiesto di fare questa prova...
Sulla mia non c'è, allora l'avranno inserita dalla seconda versione in poi?!? Mi dici qualcosa in più? Come ci si arriva?
forse saranno le foto (una davanti ed una un pò girata in fianco), ma non vedo differenze oltre a quei "ponti di rinforzo" tra gli alloggiamenti dei tasti....che poi andrebbero tutti coperti dal coperchietto (io ho il pulsante DSC e un coperchietto per tutta la larghezza restante della pulsantiera)....quindi a meno che non ci siano delle differenze dimensionali tali che non si riescan proprio a montare una al posto dell'altra... chiaramente immagino che se si potesse l'avrebbero comprata tutti quella da 35 invece che quella da 70, volevo solo capire dove sarebbe il problema
Adesso non sono davanti all'auto, magari se ti interessa stasera posto una foto. Comunque dal pulsantino in alto a dx (icona ingranaggi), si entra nei settaggi, si tocca "generale", si va alla seconda pagina con la freccia in basso e c'è un pulsante "Steering..." e non ricordo esattamente la dicitura, si apre una pagina pulsantiera touch con tutti i simboli tipici (volume up, down, avanti traccia, indietro, mute...) ce ne sono tanti. Però ho smanettato un pò, ma non riesco a capire come funziona (e se fa qualcosa!)
oltre ad essere più alto lo spazio nella versione ASC, lì ogni tasto è separato e modulare, mentre nella versione DSC, c'è un'unico inserto che contiene i circuiti con i vari pulsanti. Volendo, facendo un taglia e cuci, tutto si può fare, ma a questo punto avrebbe poco senso spendere dei soldi per prendere il modello sbagliato. Tanto vale non spendere nulla e adattare quello che già abbiamo (come ho fatto io) e via assicuro che se fatto bene, non si nota assolutamente nulla, e se provo a spostare facendo pressione sul clima, non si sposta di 1mm... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />