2° gruppo d'acquisto dynavin e46/e39/e38/e53

Discussione in 'Compro' iniziata da Diego89rsm, 24 Aprile 2010.

1. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    con il "navi" io intendevo il navigatore non per viaggiare ma tutte le funzioni anke tv, usb, radio, bluethoot ecc.....!!!io prima lo voglio fare rodare un po da m_dream

2. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Si mi sembra una buona idea

3. BMW 320D 136CV

BMW 320D 136CV Kartista

199
    0
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320D 136CV
    Quotissimo!!!

Speriamo sia migliore del dynavin del 1°gda.=P~

:scrambleup:

4. Noscigoal

Noscigoal Aspirante Pilota

44
    0
    19 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Mercedes c Amg
    Molto piacere ragazzi; mi chiamo Antonio.

Vengo con una notizia che potrà interessare molti di voi.

Incuriosito da questi prodotti, ho fatto un'ampia ricerca online su siti e sui vari forum (mercedes e audi compresi). Una volta accertato che la soddisfazione per le "vecchie" dynavin si attestava su livelli accettabili, ho chiesto ad un amico cinese di prendere contatto con la sede di Shanghai della Dynavin. Dopo qualche giorno sono entrato in contatto con il responsabile del centro di distribuzione di Taiwan, una persona simpatica e professionale che con un po' di pazienza è riuscità ad ottenere, in qualche giorno, la possibilità di distribuire in Italia. Mi ha confessato che da tempo stavano facendo guerra ai venditori di ebay e che era maturo il tempo per questo passo.

Cosa vuol dire? Vuol dire che da oggi in poi, con i tempi tecnici utili alla cosa, distribuiranno anche da noi.

Questi i modelli di auto:

Mercedes Benz W169 A series

Mercedes Benz W245 B series

Mercedes Benz W638/W639 Vito

Mercedes Benz Viano

Mercedes Benz Sprinter

BMW E46 3 series

Audi 8L/8P/8PA A3 model

Audi B5/B6/B7 A4 model

In arrivo:

Mercedes Benz W203 C class

BMW E39 5 series

La garanzia è di un anno.

I modelli sono nuovi e aggiornati, non sono quelli che si sono visti in passato. Personalmente non ho ancora visto un video esaustivo e completo delle funzionalità delle autoradio.

I prezzi dovrebbero essere 760 euro per i modelli con il digitale (700 senza), comprese le spedizioni e le tasse di importazione.

Se siete interessati e se il forum lo permetterà, vi metterò volentieri in contatto con il distributore di Taiwan. Questo è ad oggi l'unica via ufficiale e legale con cui procurardi questi prodotti.

Che dite? Se vogliamo comprare queste Dynavin... perché non prenderle direttamente da loro?

5. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Bhe come primo post direi spettacolare....facci subito il prezzo per 30 Dynavin in contrassegno consegna 7 gg e assistenza, ripeto ASSISTENZA degna di questo nome e se ne parla....hihihihihihihihhihihi....=D>

6. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    quoto !!!

...però che sia il Dynavin di seconda generazione e possibilmente con i problemi del precedente risolti :wink:

possibilmente con immagini reali postate e non con dei banalissimi link a chissà che prodotto ...

... qui purtroppo siamo molto esigenti ... :mrgreen::mrgreen:

7. Noscigoal

44
    0
    19 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Mercedes c Amg
    Beh ragazzi,

seppure è la Dynavin ufficiale, il mio invito è ad essere cauti: sono tanti i soldi che invieremmo loro.

Scrivo subito al contatto richiedendo qualche forma di tutela e garanzia. Consideriamo che acquisteremo a migliaia di km di distanza. E' anche vero che tra tutte le possibilità, questa di acquistare direttamente da loro, mi pare la più sicura.

Nell'attesa vi copio incollo le e-mail di risposta del referente di Taiwan (le metto brutalmente una dietro l'altra):

Dear Antonio,

Take ourselves as example, we provide Taiwan region customers product warranty and services including software updates and installation services. Prompt customer request on product customization on various functionality extensions, such as navigation platform, is one of our services to region customers. We are bound by terms in distribution agreement with Dynavin official and not able to provide after sale services to oversea customers.

I believe you may have better services by getting units from regional distributor. Thank you.

Dynavin does not allow anyone to sell their products on eBay. They are removing them from authorized seller now.

Dear Antonio,

We are not at Shanghai ( I suppose he is going for World Expo? ;-) ).

While writing to you, I am talking to Dynavin official. They just authorize me to serve Italian region customers.

Here I answer some of your questions:

- is there an item good for my car?

Factory-like look to your car with highly integrated multimedia and navigation headunit. This is the best C/P ratio product on market so far!

- has the item some guarantee?

We provide one-year product warranty.

- Could You send me, please, some details of the product (price included)

Here is brief specification list for your reference:

Display: 7-inch digital touch screen in 800x480 pixels

DVD compatible formats: MP4, DIVX, AVI, DVD, VCD (with auto-memory function)

CD compatible formats: Music CD, MP3 (with auto-memory function)

Bluetooth connectivity: Supported with A2DP function!

Apple iPod connectivity: Supported! (with auto-memory function)

Radio functions: built-in radio tuner (10 preset stations) and support RDS function.

TV system: Support PAL/NTSC/SECAM

Built-in DVB-T tuner: optional

Mercedes-Benz steering wheel control: Support!

Stereo output: 50W x 4 and 1 subwoofer output

Extra media input: 1 USB connector, 2 SD card slot on front panel

Extra A/V input/output: two sets video output; one set video input; one set audio input; one set reverse camera video input

Extra auxiliary inputs: two extra USB connectors

Remote control provided

System languages: English/Italian/German/Spanish/French

Built-in DVB-T is optional. Please advise if you need it. Then we can provide you precise pricing.

- Did You change the software recently?

We keep improving system firmware and software on DVN products. Every release is guaranteed to updated to units in your car.

- Did You resolve the problems of the first products?

We did have some problems on DVN-E46. We, however, are resolving them one by one.

DVN-MBC also has many upgrades and fix from experiences of DVN-E46 and we are confident at its quality and reliability.

DVN-MBC is now under final product verification and we are planning to launch it officially in end of June.

The prices here include shipping and handling. DVN-MBC with DVB-T tuner is EUR760. It is EUR710 for unit without DVB-T tuner.

The price is included related import tax.

Dear Antonio,

DVN-MBC is a high integrated multimedia headunit with navigation. This is a device with all kinds of functionalities you may need in your car. Considering to have a system able to playing DVD, MP3, digital TV, navigation, and many extra media inputs including iPod, USB, SD cards, and etc. DVN-MBC is the lowest cost to have such kind of system; not mention the factory look to fit your car interior. That is definitely not ALPINE, PIONEER, KENWOOD or other brand able to do for you.

8. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    fino a fine giugno non se ne parla di produzione di Dynavin :wink:

9. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Bhe meno male che sono da febbraio in produzione con la seconda versione....

10. Noscigoal

44
    0
    19 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Mercedes c Amg
    DVN-MBC è il modello Mercedes per la classe C.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2010
  11. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Si l'avevo capito, ma mi pare che nn parlino di nessuna nuova generazione Dynavin per E46 o sbaglio ??? La mia era una frecciatina a tutti gli importatori che ti assicurano meraviglie...per altro qualcuno aveva anche già detto di aver iniziato a distribuire l'MK2 del Dynavin... mmmmmmmmmm ... non aggiungo altro che è meglio ...

12. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    e noi "poveri" E39isti quanto dovremmo aspettare, in pratica?

13. Noscigoal

44
    0
    19 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Mercedes c Amg
    Vi copio incollo l'email che ho mandato poc'anzi.

Good afternoon Mr. Huang,

The people of the BMW forum ask me the price for 30 Dynavin for BMW.

They want the Dynavin of 2nd generation, without problems, some kind of guarantee and assistence, the shipping in 7 days and the possibility of paying in CONTRASSEGNO (when the customer pay at the postman).

Hurry up if U're interested.

Thanku very much.

Best regardes

...

Se la cosa andrà a buon fine... vi chiederò per premio l'installazione (ad opera di qualcuno di voi abile) sulla mia AMG. :mrgreen:

Ci state?

14. Juha

Juha Kartista

180
    12
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    356
    Lotus Evora-Z4 30i-306 rally-205 rally
    che funzioni tutto alla perfezione ho i miei forti dubbi, ci spero, ma sono anche realista e conosco abbastanza questo tipo di ""cineserie"".

Comunque niente di meglio della prova sul campo, fugherà ogni dubbio di sicuro :wink:

15. Noscigoal

44
    0
    19 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Mercedes c Amg
    Purtroppo ci sono dentro io pure. Il vantaggio è che potremo :mrgreen: Scusate - valutare il grado di sodisfazione altrui.

16. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    :eek: Come no, spettacolare ](*,)

Posso capire l'esultazione per chi propone prezzi inferiori, ma qua saliamo di prezzo e facciamo pure l'applauso??? Mah...

Parliamo di distribuzione NON di centri assistenza. I centri assistenza ufficiali a livelli di Sony, Kenwood e caxxi vari ve li potete proprio scordare, perchè non ci saranno mai (è anche lì il risparmio di costi).

Ci sono dei centri, tipo Elettroitaly, che facendolo per mestiere si prendono l'onere in questa direzione, ma sempre facendolo per proprio conto e senza "direttive" della casa madre.

Ce ne vuole ad arrivare a livelli di assistenza dei marchi più blasonati. Se questo è quello che vuoi ottenere, forse fra 150 GDA :mrgreen:

Ribadisco che il modello per e46 DVN-e46 è già pronto ed arrivato (dovrei averne uno a brevissimo perchè io ne dovevo prendere un altro per il 320d di mio fratello, che poi non ho più preso).

La frase evidanziata in rosso nell'email "DVN-MBC is now under final product verification and we are planning to launch it officially in end of June." si riferisce appunto al modello DVN-MBC che non riguarda Bmw...

17. Juha

Juha Kartista

180
    12
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    356
    Lotus Evora-Z4 30i-306 rally-205 rally
    mmmmhhhh e la dogana? e i dazi? e i tempi di consegna? e le eventuali sostituzioni/riparazioni?

18. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Il contrassegno te lo boccia subito tranquillo, e la seconda generazione di Dynavin per E46 ancora non esiste, se così fosse ci sarebbe un aggiornamento sul sito ufficiale Dynavin, e sul forum collegato...Per quanto riguarda la garanzia è molto meglio averne una qui in Italia da un importatore che ha un centro assistenza e riparazioni, altrimenti la prendi in quel posto come stava per succedere a me.

19. Noscigoal

44
    0
    19 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Mercedes c Amg
    Mah, spero che, intravvedendo un mercato interessante e data la grossa quantità, possano abbassare il prezzo. Vi dirò appena risponderà.

Che sia chiaro che non ho interesse diretto nella cosa... percui se sarete voi a "tirarmi dentro" in un acquisto altrove, mi starà ugualmente bene! Immagino, però, che condizioni migliori e sicurezze maggiori di acquistare direttamente da loro... non le troviamo da nessuna parte. Sinceramente io non mi fido molto di venditori sedicenti e negozieti vari... e già acquistare dalla Cina mi disturba un po'.

Quello che hanno dichiarato ad oggi dalla Dynavin Taiwan è che la garanzia sarà di un anno (e se sono stati autorizzati per l'Italia, immagino invieremo i prodotti difettati direttamente a loro) e che le spese di spedizione e quelle di importazione saranno incluse.

20. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Qui c'è qualche cosa che nn quadra...i problemi li stanno risolvendo uno alla volta o sono già belli risolti e la radio pronta e spedita ?????

Condividi questa Pagina