2° gruppo d'acquisto dynavin e46/e39/e38/e53 | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog

2° gruppo d'acquisto dynavin e46/e39/e38/e53

Discussione in 'Compro' iniziata da Diego89rsm, 24 Aprile 2010.

1. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    stessa cosa anche per il modello e39 :wink:!

http://www.hotsaleoutlet.com/index.php?main_page=advanced_search_result&inc_subcat=1&search_in_description=1&zenid=bdc80c8dc400b42c4ad051f27c6361b3&categories_id=&keyword=e39

2. Barbablu

Barbablu Collaudatore

457
    15
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.988
    BMW 320 Ci Cabrio
    Si,direi che il modello è quello ma io preferirei comprarlo da un rivenditore che lo testi,si accolli la garanzia e il pagamento dei dazi doganali.

3. surprise85

surprise85 Secondo Pilota

747
    7
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    238
    E39 525d Touring Chrome
    ..anche io la penso così.

4. Barbablu

Barbablu Collaudatore

457
    15
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.988
    BMW 320 Ci Cabrio
    Il prodotto sembra molto simile,quindi potremmo aspettare il test e proporre successivamente l'alternativa dell'acquisto di quest'ultimo ,al posto del dynavin alle persone in lista.

Visto che fondamentalmente sono due prodotti cinesi non penso che qualcuno abbia preferenze per uno per l'altro,l'importante è che le caratteristiche rispondano ai requisiti,ci sia la garanzia e assistenza diretta,la spedizione sia rapida e il prezzo sia il più basso possibile.

5. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Mmmm...ne saltano fuori ovunque di sti affari...Fra qualche mese lo troveremo al supermercato, insieme alle autoradio di basso livello a 300 euro....

6. Yurpo(RM)

Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    x saltarne fuori cosi tanti vuol dire ke d base ce n'è una sola, ora c'è da capire il meglio tra i peggio :-k

7. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Si si di base son tutte identiche cambia un pò il software e l'aspetto estetico esteriore...Il fatto è che cmq in questi ultimi mesi le trovi in parecchi siti, con vari nomi, ma sostanzialmente sempre le solite...ora è da capire se nel giro di qualch emesetto verranno pure immesse sul mercato tradizionale...la cosa sarebbe interessante...

8. Yurpo(RM)

2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    + ke altro è da vedere se si riesce in tempi raggionevoli a prendere la versione migliorata/aggiornata del prodotto, visto ke la Dynavin aveva garantito una positiva evoluzione del prodotto sia hardware ke software a questo punto punterei su quest'ultimo, magari anke sotto markio diverso, ma cmq una evoluzione dell'attuale :wink:

9. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Mi spiace ma l'evoluzione della Dynavin eè ancora lontana dall'essere commercializzata...

10. Yurpo(RM)

2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    ma e la Dynavin ke lo dice? oppure fonti traverse?

11. POLPA

POLPA Kartista

146
    4
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    41
    BMW 530d E39
    OK credo che a questo punto la soluzione più logica sia concentrarsi sul prodotto di m_dream aspettando la risoluzione del problema sponsorizzazione... (al limite 500 è il prezzo che pagaremmo anche per il dynavin).L'idea di Diego di autoaccollarci il pagamento della sponzsorizzazione (previa costo non proibitivo) per recuperare sconto di 100 euris non mi dispiace per niente... anche perchè i produttori di questi cosi non sono tanti e usano tutti la stessa componentitica e gli stessi software.. Hualingan a quanto ho capito è uno dei 2/3 produttori e seguendo da almeno 6 mesi i vari oggetti sul mercato effettivamente la versione del software è dell'ultima generazione. tutto questo in attesa anche della prova del prodotto per verificare la presenza di eventuali difetti..

12. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Viene riferito su vari forum e blog stranieri, e anche dall'importatore del primo gruppo d'acquisto.

13. POLPA

POLPA Kartista

146
    4
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    41
    BMW 530d E39
  14. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
  15. POLPA

POLPA Kartista

146
    4
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    41
    BMW 530d E39
    Vi dico la verità è davvero poco che hanno rilasciato prodotti per le nostre BMW (e46 e soprattutto e39) e credo, come giustamente diceva qualcuno, che tra un po' avremo anche ampia scelta di fornitori e importatori ma non prima di 6 mesi almeno. Su ebay prodotti per VW, Skoda, Seat o giapponesi in genere se ne trovano a gogò con anche importatori italiani che ti garantiscono assistenza in Italia... l'ideale sarebbe trovarne uno del genere ma a mio parere i problemi sono 2: il tempo (come credo passeranno un bel po' di mesi e almeno io, non voglio aspettare altri 6 mesi) e il prezzo (sicuramente si abbasseranno per una logica di libero mercato ma la garanzia in Italia in qualche modo la paghi.... non credo meno di 500 all inclusive).

Alla mal parata se proprio la soluzione m_dream dovesse naufragare e se dynavin non riuscisse a togliersi dall'empasse.. la soluzione potrebbe essere proporre a uno degli importatori fidati di ebay che fanno garanzia in Italia presso di loro... di importare uno stock dalla cina dalla Hualingan e vedere che prezzo ci fa... Darei comunque di dare priorità a m_dream...

16. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Io posso provare a dinformami dal venditore del link di ebay sopra postato. Sta a 20 km da casa mia...

Cmq credo che nel gioro di pochi mesi la troveremo anche sugli scaffali dei negozi, d'altro canto quanti prodotti delel cosidette "sottomarce" si posso trovare ora ??? TV RADIO LETTORI MP3, un pò di tutto...

17. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    A quel prezzo dovete aggiungere IVA e dogana... e diventa una legnata.

Cmq tanto per dare ulteriore contributo: Dynavin ha aumentato il prezzo, per cui le nuove unità non credo che sia possibile averle al prezzo precedente (500) ma ipotizzo sui 600 scontato.

Questa unità invece è stata provata (forse nella sua versione precedente con il case doppio din) e qualitativamente non è risultata all'altezza della Dynavin, era lenta nel SW, nel cambio fra le varie funzioni, anche la plastica ed i pulsanti sono risultati di qualità inferiore. Così mi è stato riferito (dopo che il primo GDA era già concluso).

Ciò non toglie che, visto che hanno modificato la scocca rendendola 1DIN, abbiano migliorato anche tutto il resto.

Il consiglio che vi do, comunque è di provare prima un pezzo ed analizzarlo per bene in tutte le sue funzionalità, meglio aspettare qualche mese che prendere un prodotto con molti difetti di gioventù. Con il Dynavin tutto sommato c'è andata bene, io nonostante abbia il primo modello cavia, non posso lamentarmi, e salvo i difetti conosciuti per il resto lo ritengo un ottimo acquisto.

18. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Ho contattato il tizio del negozio ebay linkato sopra con questa mail:

"Salve, sarei interessato all'oggetto nel dettaglio il modello per BMW E46 e E39, sono iscritto ad un forum di possessori BMW e il numero degli acquirenti potrebbe essere tra i 15 e i 25. Che prezzo potrebbe farci per un acquisto di questa entità? Io sono di Udine, quindi potremmo eventualmente anche avere un contatto diretto. Grazie per la risposta."

Lui mi ha risposto così:

"
    le stanno producendo in sti giorni quindi ti consiglio di aspettare quando avro al 100 per cento disponibilita , in quel momento potro dirti gli eventuali prezzi"

Questo è quanto...

19. POLPA

POLPA Kartista

146
    4
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    41
    BMW 530d E39
    Grande Luca!!!!!!! o ma sti cinesi non hanno stock a magazzino o producono su commissione???

20. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Ma tutti gli importatori dicono che sono o in produzione o in spedizione....Mi immagini container interi pieni di autoradio che invaderanno l'Europa nei prossimi mesi....hihihihihihihi

Condividi questa Pagina