ciao da quanto ho potuto capire i miglioramenti sn stati: manopole cme le origininali hardware dedicato x la tv digitale..cn doppia entrata dell'antenna e quindi migliore ricezione hardware della radio rivisto e cambiati parekki componenti.... software nuovo e facilmente "crakkabile" insomma...una radio nuova....speriamo bn...... cmq se qualcuno sa altri miglioramenti lo dica....ciaoooooooooooooooooooooooooooo:wink:
inserite anche me nella lista degli interessati, please :wink: quando si inizierà a parlare del prezzo, deciderò se partecipare... grazie PS: tollo, ma poi tutte quelle 2 antenne dove le andremo a posizionare?
io la mia l'ho posizionata sulla destra dello spekketto rertrovisore e vedo abbastanza bn.....l'altra nn so dove la posizionerò...credo dietro....
Ee lo soo...però alla fine esce un bellissimo risultato...io sto pensando dove mettre il ricevitore DTV
sulla V5 ci sono dei nuovi chip di controllo della sezione rado/dvd, in teoria più stabili, inoltre una nuova interfaccia utente, nuovo telecomando e digitale terrestre esterno con 2 antenne e funzione diversity... ... inoltre è stata migliorata la gestione dell'i-pod/i-phone e la gestione delle connessioni bluetooth con la possibilità di effettuare chiamate anche in modalità navigatore...
Vedrai che se segui i piccoli accorgimenti indicati nel reportage di TOLLO74 è più facile farlo che dirlo! Io in neanche mezz'ora ho montato tutto perfettamente, e all'inizio non avevo la più pallida idea di come fare!
una sul vetro davanti e una su quello dietro... più distanti sono meglio è... ... inoltre essendo contrapposte dovrebbero garantire la ricezione a 360° rispetto alla posizione della macchina, cosa che ovviamente non avviene con un'antenna sola perchè la macchina fa da schermo... ... ma non aspettatevi cose tipo tv da casa purtroppo...
speriamo....ma come tempi d consegna cme stiamo?dobbiamo aspettare sempre quelle 3 settimane ke arrivano a uno d voi e poi un altra settimana x farla arrivare a casa?
per l'italia tempi ancora lunghi... dopo la metà di dicembre se va bene.. ... al'estero già disponibili :wink::wink:
argomento scottante...credo dipenda dal venditore cmq fino al 10 non ci son disponibili....considera che qualcuno la sta aspettando da 2 mesi ....
in teoria le antenne dovrebbero avere 5 mt. di cavo ognuna, quindi arrivi ovunque senza problemi... per l'alimentazione del dvb-t bisognerà portare sicuramente un + un - e un + sottochiave, collegamento audio/video del dvb-t non dovrebbero esserci problemi...
10 dicembre???..tranquillo io ne ho passate d peggiori...io ho una v2 ke ora è v4,cmq...x avere quella v2 ho aspettato da novembre 2009 ed è arrivata a febbraio 2010!!..cmq x esperienza dovremmo affrettarci prima d gennaio xkè poi i distributori kiudono x le ferie...sia quelli cinesi ke quelli italiani....
chiedo una cosa che(secondo me non è difficile,ma...potrebbe4 essere fattibile!) praticamente io discpongo gia della tv digitale!se venisse fornito senza digitale risparmiando sul prezzo,allora mi inserirei,se invece non è possibile e a qualcuno interessa il digitale a parte,collabora col prezzo finale e se lo porta via!francamente,spendere 500 euro per una autoradio (che tralaltro ho gia,migliorerebe solo l'estetica sulla plancia) non mi va tanto!