compare solo il numero.... a me con il nokia n95 non scarica ne rubrica cell ne rubrica sim con htc tytn II scarica tutto, rubrica sim e cell con nomi, chiamate perse, ricevute, ecc...ma l'htc gira su windows mobile ... con il blackberry pearl 8100 scarico solo la rubrica cell...
Anche a me legge tutto,l'unica cosa è che quando mi chiamano appare solo il numero e non il nome....Lo fa anche a voi?
non so come ho fatto ma ne ho preso uno usato da una settimana ahahah io dico ke la gente è malata x cambiarli dopo una settimana
Sai com'è, la moda... Infatti se ci fai caso per quanto riguarda i prodotti Apple (soprattutto fra gli iphone) c'è un mercato dell'usato allucinante!
Chiudo l'OT, ma Se qualcuno ha veri problemi economici, ripeto veri, se è solo un pò razionale, evita bmw. Evita auto nuove, evita qualsiasi spesa... Spendere in Auto od altro che porta passivo al proprio portafoglio, al posto di investire con scelte ponderate atte a far lievitare gli attivi...non è da chi soffre di problemi finanziari. O solo semplicemente arrivare a fine mese a volte può esser un'acrobazia.
Appunto, non c'entra la marca, c'entrano altre cose. Tant'è vero che la mia bmw l'ho pagata tanto quanto una punto, basta farsi furbi :wink: Sento parlare spesso di gente che dice di rinunciare ai cosidetti "macchinoni" tipo bmw o mercedes perchè costano troppo e poi magari si prendono una golf nuova (senza nulla togliere alla golf, è giusto per fare un esempio). Ma allo stesso prezzo di quella golf nuova (e magari anche qualcosa di meno) ti prendi una signora bmw appena rodata! Poi per il resto quello che dici tu è giustissimo, solo non condivido il discorso legato alla bmw, tutto qua.
Mi accodo, un amico mio ha speso più di me per comprare una 307 nuova, io la macchina in firma usata (34500 Km)...e adesso è inkakkiatissimo perchè è spesso rotta, io mai un problema...alla fine la BMW tira molto meno nel mio portafoglio che la 307 nel suo....per il resto concordo tutto :wink:
quoto quoto quoto: io il mio 320 coupè l'ho pagata 3900€, la carrozzeria era da sistemare (però ho uno zio carrozzere quindi... ) alla faccia dei miei amici che hanno pagato 10000 eur€ una Peugeot 107 nuova... (niente contro la 107, però la BMW è sempre una BMW, inoltre è abbastanza accessoriata: interni pelle, xeno, volante sportivo con comandi... inoltre tiene già l'impianto metano...