mi ricordo di aver letto qualcosa a riguardo... ma ora come sei messo ???? l'hai presa alla fine o giri ancora con il "buco" ????
No no restituita e ottenuto il rimborso; ho ripristinato il tutto, ora ho preso un adattatore da inserire nel vano cassetta e ci collego l'Iphone, così ho tutto, musica, video, internet, navigatore. Per ora va bene così, quando i prezzi arriveranno sui 400 allora la riprenderò.
Ok praticamente, tolgo radio a cassetta e sposto il clima. Collego il dynavin con i cavi che ho già. Di conseguenza lettore DVD e caricatore cd vanno fuori uso. Poi? nessun collegamento particolare? Quindi non necessito di ulteriori cavi?
Esatto, unica cosa, per l'antenna della radio mi ricordo serviva un adattatore x usare quella originale, io avevo installato una aplificata.
Ok. quindi un adattatore da mettere all'antenna originale per collegare quella del dyna.. Tu che tipo di antenna hai montato? Per i comandi al volante?
Sinceramente ora nn ricordo, perchè poi nn ho montato nulla e ho ripristinato l'originale, cmq l'avevo presa su ebay, simile ad altri utenti del primo GDA, se cerchi là dentro trovi sicuro qualche cosa a riguardo. Per i comandi al volante colleghi il tutto come da istuzioni allegate al Dynavin. Senza nessuna modifica.
L?avevo presa con il primo gruppo d'acquisto, montanta, ha funzionato per mezz'ora, poi è morta. Rispedita al venditre per riparazione/sostituzione dopo 2 mesi di rinvii mi son fatto rimborsare. Il prezzo dell'occorrente è variabile da 0 euro a più di cento. Dipende se vuoi acquistare il telaietto per spostare il clima o meno, da che antenna vuoi usare se quelle in dotazione o le amplificate. Cmq se ti dovesse servire l'adattatore per l'antenna radio originale, e non dovessi usare il telaietto per spostare il clima te la cavi con massimo 6 euro.
Quello che c'era per l'attacco della mia radio/antenna (navigatore a pittogrammi) non andava bene e dato che lui ha lo stesso tipo di radio credo che dovrà prenderne uno. Cmq io avevo la prima versione, nn so se nelle altre hanno aggiornato l'adattatore.
confermo ciò che dice TOLLO74,io ho acquistato la v4 del dynavin nella scatola c'era l'adattatore per la radio!
ho seguito tutto il tuo gruppo d'acquisto,devo dire che sei stato UN POCHINO sfigato insieme all'altro ragazzo che ora non ricordo il nome,il mio funziona bene "mi stò toccando"a parte i tasti al volante che ogni tanto funzionano come vogliono loro!
Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi il procedimento da seguire la prima volta per il bluetooth. Io ho un nokia 6600. Grazie.
Si ho avuto sfiga. Ma mi è andata bene almeno ho avuto il rimborso. C'è gente che ancora ha problemi con il venditore x altro materiale.
Io ho semplicemente acceso i due bluetooth e una volta che il telefono ha trovato la radio ho inserito la password per memorizzarlo e poi è andato senza problemi. A te non si collega?
Basta che entri nel menu dove ci sono tutte le icone Radio, CD, USB, Navi ecc... e vai su Bluetooth, oppure in alternativa continui a schiacciare il tasto "Mode" finchè non salta fuori la scritta "Bluetooth", entri nelle opzioni sulle due rotelle in alto a destra, attivi il bluetooth della radio, attivi il bluetooth del Nokia e il gioco è fatto :wink:
accendi il bluetooth del cell e vai alla sezione bluetooth della radio... con il cell fai una ricerca di nuovi dispositivi e contemporaneamente premi "pair" sulla radio... quando il cell trova il "car kit" lo selezioni e inserisci sul cell la password della radio, che se non sbaglio dovrebbe essere 0000 ( 4 zeri )... io ho collegato il mio HTC TYTN II e vedo sia la rubrica del cell che la rubrica sim, chiamate perse, effettuate e ricevute...