AAAAH!! certo, da un lato bisogna tagliare, dimenticavo , altrimenti non entra. Io ho seguito il reportage per fare la modifica con le fascette, tanto quel che devi tagliare è sotto, con un seghetto da traforo ci vuole un attimo, non si vede e non ti impedisce di tornare indietro volendo...., poi al posto di forare e passare delle fascette ho messo la "paraspifferi"...farò il possibile per postare 2 foto stasera
Speravo nel buon Berlusca, aveva promesso di togliere il balzello ... invece ...va bhe dai ...paghiamo...
Alcune foto del lavoretto con il "paraspifferi" come mi è stato richiesto e questo era quando non c'era la spugnetta
Grazie mille la spugnetta è venduta in rotoli, larga 20mm e spessa 5, ho dovuto tagliarla a metà "per la lunga" perchè 20mm era troppo larga...e si nota tanto perchè sono foto fatte davanti e col flash, diversamente nessuno se ne accorge
Anche consistente ma non credo si arrivi a 400 euro!!! cio vuldire che se ne prendete 100 pezzi si arriva a 100 euro? magari!!!
Mi rifaccio sempre al primo GDA che con 20 utenti 500 euro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />