io prenderei i mak bimmer del 17/18, ho quelli del 16 (per le invernali) e sono davvero belli!! http://www.makwheels.it/IMP0000000149.asp
Luci posteriori a LED appena montate.... senza necessità di codifica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La tua auto è molto simile alla mia, anche se io ho i 16" 377, mentre tu hai i 378, anch'io stavo considerando di passare a dei 17 o 18 per le estive e tenere i 16 per le invernali, oltre ai mak bimmer ho addocchiato i rial milano e i borbet xr...
Io sono ancora indeciso su quale modello da 18" prendere.... Ma ho ancora un me setto per pensarci!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmmmmmmmmmmmm.... sul grigio neri non lo so... io andrei di originali cmq... al massimo massimo bicolore con solo l'interno grigio scuro...
si si l'ho già vista per bene con i bimmer neri... ma il fatto è che senza para ant/post M sport i cerchi neri non mi convincono... l'ideale sarebbe se esistessero i 405 style da 18.... mi fanno veramente impazzire come cerchi!!! e come colorazione sono identica a quella che avevo già scelto 4 anni fa per la MINI che avevo!! per intenderci questi: l'unica alternativa per avere un colore simile forse è prendere questi, sempre da 18":
grazie mille @AlbySerie1M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche a me piacciono un sacco e trovo che la differenza tra alogeni e led sia bella evidente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> peccato non sia così facile (ed economico) sostituire anche i fari anteriori... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh lo so che è possibile montarli... ma tra fari, paraurti, sensore di livellamento, codifica, ecc.... ci vogliono un sacco di soldi, troppi IMHO