1likenoone - F20 116d Bella storia!! ci penso su ancora un po', ma l idea mi ispira molto! Sent from my iPhone using Tapatalk
Non avendo rullato mi fido dei valori che ti ha indicato Gabo... In ogni caso sembra di guidare un'altra auto... Decisamente consigliato!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
1likenoone - F20 116d Mi sono quasi convinto!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) Cmq tienici aggiornati sulle prestazioni!!
Ordinalo, non te ne pentirai....La macchina migliora sensibilmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
che bello l'asfalto umido... e LEI che scodinzola come un cagnolino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :sbav: :sbav: :wbmw
Ieri sera 3 rotonde belle bagnate e divertimento di "culo" assicurato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No io sono in sport, non ho ancora provato a togliere tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io purtroppo non ho lo Sport+ quindi mi accontento del Traction.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vi chiedo un consiglio: tra due mesi circa toglierò finalmente i cerchi da 16 con le termiche per passare a cerchi più grossi... 17 o 18. Sono molto indeciso su quale misura scegliere e di quale colore prenderli... mi dareste un vostro parere? Budget disponibile sugli 800 euro per cerchi e gomme. Con quella cifra riuscirei a prendere 4 cerchi replica nuovi da 17" (tipo questi http://www.ebay.it/itm/380458937838?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649) e 4 gomme da 225/45 anch'esse nuove.... oppure? Cos'altro mi consigliate?
Budget impossibile per dei cerchi da 18'' con pneumatici nuovi. I 17'' che segnali hanno un valore ET troppo basso, sporgeresti dai parafanghi con le ruote! Su carrozzeria bianca andrei con i neri od i bicolor, peccato che mediamente costano entrambi più dei classici argento, ma molto dipende da modello e gusto personale (l'auto deve piacere soprattutto a te!) Consiglio di aspettare il cambio almeno a fine marzo (in provincia di Torino non farà tanto caldo prima), magari riesci a portare il tuo budget a 1000 €.