hehehehehehe si [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo dire che avevo scelto un'auto con la TP proprio per il divertimento in più che regala rispetto ad una TA, anche senza avere potenza e coppia elevate... e sono sempre più convinto di non essermi sbagliato, anzi di aver fatto la scelta giusta! diciamo forse che il 118d sarebbe stata la scelta perfetta... ma nell'uso quotidiano che faccio dell'auto 116 cv possono bastare!!
Si, se si schiaccia al giusto momento in 2 si intraversa pure sull'asciutto senza problema anche la nostra... Sul bagnato non parliamone... scoda sempre
il carrello sulla neve... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda, ti dico che se l'avessi presa nuova non avrei scelto questo colore, il bianco e il grigio scuro mi piacciono di più, ma effettivamente sto apprezzando sempre di più il glacier silver... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nah è un gran bel colore questo grigio Sul forum sono tutte bianche, nere e grigio scuro .. meglio differenziarsi .. e poi il Glaciersilber, torno a ripetere, secondo me fa "sentire" meno la mancanza degli Xeno nell'anteriore
ragazzi ho bisogno di una mano: mi è arrivato oggi il modulo cr7 pro e lo sto installando... per il RAIL non ho avuto alcun problema e ci ho messo un attimo ma non riesco a collegare il MAP... qualcuno che ha un 116d F20 e l'ha già fatto mi sa dare una mano?? Dove si trova il connettore del MAP? grazie PS: è diverso dal 118d di GabryF20... nel video su youtube ho visto che la mia non ha il connettore del MAP subito a destra del RAIL....
Come non detto... Ho sentito Gabo e ho risolto con lui.... Poi sono subito corso in strada a vedere le differenze con prima... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come mi ha consigliato Gabo devo percorrere un 2-300 km per vedere appieno i miglioramenti... quindi avendone percorsi solo una quarantina aspetterò ancora un pò prima di fare una recensione... In ogni caso le prime impressioni sono positive, maggiore spinta soprattutto ai regimi medio-alti e mi sembra che salga di giri con più facilità... é strano da dire ma a livello di prestazioni sembra la stessa auto, ma dopo una cura dimagrante... come se si fosse tolta un pò di peso di troppo e faticasse meno a prendere velocità! Cmq è sempre molto fluida, anche se adesso si sente maggiormente la spinta del turbo! Forse é anche leggermente più aggressiva di una F20 118d stock, da quel che mi ricordo quando ne avevo provato una...
Ecchime :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho visto che hai già risolto. Si lascia che si adatti e poi ti accorgi come cambia quando schiacci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gran bel acquisto 1likenoone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si risolta, grazie!!! Tu @Pecos80 dove hai posizionato la scatoletta? Hai collegato anche l'interruttore on/off oppure non l'hai messo? Stamattina appena accesa e al minimo c'era qualcosa che non andava.... faceva un rumore strano e trasmetteva una vibrazione come se fosse uno scossone al cambio, ma dopo poco è sparito...
Io l'ho posizionato sul lato passeggero (quindi a SX) dietro al faro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> (lì vicino c'è il contenitore del liquido radiatore o liquido dei tergicristalli non mi ricordo di preciso). Io ho preso quello con tre tasti nel telecomando quindi non ho l'interruttore on/off /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=46700]Pecos80[/MENTION] io ho preso quello senza telecomando e l'interruttore non l'ho montato..... quindi è sempre attivo!! chiedendo un consiglio anche a [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] invece io l'ho posizionato tutto a destra, davanti al lato guidatore... cmq avendo percorso circa 200 km posso dire che migliora sempre di più... e sopra ai 2.000 giri la differenza di spinta si sente proprio rispetto a prima!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> . /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
potete posizionare il modulo dove preferite, tuttavia nelle parte destra del motore (lato guidatore) c'è meno calore quindi è preferibile fissarlo in quel settore @1likenoone percorri un pò di strada la sentirari andare ancora più forte una volta che la centralina si è completamente autoadattata si autoadattano tutte le sfumature di linearità e di erogazione ai carichi parzializzati (la sonda lambda e il debimetro leggono i nuovi parametri e li mandano alla centralina)
1likenoone - F20 116d Seguo interessato, vorrei mettere anche io il cr7 pro! Quanto cv hai guadagnato?! 34? Sent from my iPhone using Tapatalk