[MENTION=47305]marco1989[/MENTION] complimenti x il tuo di mezzo.... bellissima!! tra qualche anno vedrai anche tu che un pò di comodità in più non fa male, anzi...
Ma ti conviene prenderli originali BMW , alla fine la differenza con quelli di "concorrenza" e nulla dal punto di vista dell'utilizzo (sempre solo sonoro) e ti risparmi un paio di centoni che li puoi utilizzare come vuoi....io ci penserei.
ciao @Biondo Trek scusami non ho capito il tuo consiglio... quelli originali credo costino di più di quelli di "concorrenza"... ma in entrambe i casi il costo facendoli montare direttamente il BMW è alto, visto che i metasystem verniciati e montati in conce costano sui 500 euro.
ho una domanda: posso montare i pneumatici invernali nella misura 195/55-16 sul cerchio che attualmente monta i 205/55-16? Ho le gomme termiche di quella misura che montavo prima sulla Mini, ed essendo ancora in buono stato vorrei farci ancora questa stagione... a libretto ho anche i 195/55-16 ma mi sembra che BMW fornisca quella misura solo su cerchio di acciaio.... grazie a chi mi può illuminare....
puoi farlo tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le hai a libretto, ed il canale dei tuoi cerchi "sopporta" tranquillamente un cm in meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se vuoi montare gli originali ovviamente andrai dal conce ma se pensi che siano migliori di quelli di "concorrenza" ti sbagli. Non sto parlando del sistema con telecamere o radar visibile sul display della radio ma di quelli solo sonoro (bip-bip). Io ho speso poco meno di 300 euro verniciati, montati da un carrozziere e ti posso garantire che fanno il loro sporco lavoro. Poi vedi tu.
Ma che sensori hai preso? Metasystem? Anche io pensavo ad una cifra del genere... tra i 250 e i 300 euro montati e verniciati!
Ma il contrario non si può fare vero ? Intendo montare dei 205 su un cerchio in acciaio che monta pneumatici 195 (e li monta da quando l'auto è uscita dalla fabbrica)
lo puoi fare tranquillamente.....un cm va bene, spancia leggermente di più, ma neanche te ne accorgi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille, anche se rispetto a molte altre F20 che vedo qui sul forum la mia è molto stock... :wink: :wink:
primi 200 km con le Nokian da 16..... sembra di guidare un'altra macchina rispetto alle Bridgestone Turanza estive che avevo prima.... sarà che le Nokian sono le XL con il bordo rinforzato ma mi sembra decisamente più rigida rispetto a prima.... ovvio, molle e ammortizzatori sono sempre gli stessi, ma la sensazione alla guida è decisamente migliore!!!
Più che altro devo vendere i cerchi da 16 che avevo sulla Mini... Quindi ho tolto le termiche da quelli e le ho montate sulla BMW