Quoto .. lo vedi il logo ? Cmqe tienici informati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. la settimana scorsa me ne hanno fatto uno solo .. cioè a dire "smontaggio delle bocchette di scarico acqua nei vani aggregati"
si, come ho già risposto la FEM me l'hanno aggiornata a fine ottobre.... e vedo il logo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io non vedo il logo... vedo la scritta bmw in bianco su tutti e due gli schermi... è quello o vi riferite proprio all'elica blu e bianca??
Si la scritta BMW... Stasera ho tolto il modulo... Sarà dura domani tornare in modalità "slow" anche se x fortuna solo x un giorno!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccomi tornato dalla conce... il doppio richiamo era relativo al vano batteria e al canale di scolo del clima o qualcosa del genere, cmq nulla di che... fatto tutto in un'oretta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nota positiva che appena ritornato ho rimesso subito il modulo... cavolo se di sente la differenza con/senza!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: la FEM era già aggiornata all'ultima versione disponibile
R: 1likenoone - F20 116d Ciao! Hanno effettuato anche a me questo richiamo! ;-) è veloce! Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sono recenti questi due richiami, vero? tagliandata a dicembre, nella mia non credo proprio li abbiano eseguiti. Grazie delle info 1like :wink:
credo siano recenti ma non te lo so assicurare... ad ottobre quando l'ho presa (usata del giugno 2012) mi avevano aggiornato la FEM, eseguito il tagliando anche se aveva solo 21.000 km, ma nessuna azione di richiamo
Si sono di quest'anno, sono stato in concessionaria lunedì e mi hanno detto che ci sono due richiami, non gli ho fatti; dopo che mi hanno sistemato cassa e display ci siamo accordati per il tagliando dei 30.000 km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando hai la fattura sotto mano riusciresti a riportare il codice ? thanks /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok, se mi ricordo domani faccio 1 foto alla fattura e la pubblico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
fin quando non c'è il codice "puma" di mezzo , andiamo tranquilli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
SOlitamente era un codice che significava "caxxi amari" in bmw... mi ricordo di 'sto Puma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Volevo farti i complimenti anche qui Marco! dal vivo è ancor più bella! ...e come spinge con il modulo!