salve ragazzi gia vi avevo presentato la mia car! ma ho ultimato alcune modifiche,pack //M,cerchi,altre cosucce ed estrattore performance e allora vi metto qualche fotuzza! e in fine la mia preferita! :good: è una 120d del 10/2007 attiva! INTERNI:Selleria in combinazione stoffa/pelle "Pearlpoint",pedaliera performance,modanature interne nero saphirschwarz,porta assicurazione in alluminio satinato con logo bmw,short shift performance,cuffia e pomello performance,illuminazione interna a led bianco ghiaccio,logo volante wrappato nero opaco,battitacchi ///M sport,poggiatesta posteriori abbattibili,bluetooth,bracciolo,cruise control,radio professional,pack specchietti. ESTERNI: loghi bmw wrappati nero opaco,pack ///M completo,reni nero opaco,luci angel a led 6500k,spoiler aereo pack,eliminazione scritta modello,fari black line,pinna E91,continental sc2 su csl 18",diffusore in carbonio performance,DS2500. ora con calma voglio verniciare mozzi e pinze che si stanno arrugginendo e mettere anche le calotte performance, ma una cosa per volta voglio anche cambiare tutti gli oli con oli migliori e questa è la cosa che vorrei fare per prima
complimentoni!!! davvero davvero bella!! ottimo lavoro!! se è possibile sapere... per tutto il kit estetico quanto hai speso???
Mi dispiace dirtelo ma questa è proprio da reppona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!! Complimenti è stupenda, ma le ruote sono enormi o è il paraurti posteriore che stringe e le fa sembrare tali ??
quoto anche la tua è bellissima complimenti! i cerchi sono dell 3er quindi 8,5 et37 8 et 34 sono a filo filo filo esagerato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per questo sembrano grandi! wall per minigonne,battitacchi,paraurti ant e post,vari pezzi per montarlo verniciatura,reni neri,griglie ecc ecc mi pare sui 2000€ senza diffusore in carbonio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no io parlavo di gomme proprio, non di cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehh io non ho piu la mia-- lunga storia.. se tutto va come dovrebbe andare per fine settimane metto delle foto della nuova arrivata... comunque, sai cosa manca alla tua secondo me... penso che ci hai già pensato parecchie volte.. un assetto!! se vuoi spendere poco prendi h&r cup-kit assetto completo di ammo e molle.. costa poco ed è molto buono!! se non sei uno che va in pista e vuole la perfezione secondo me va più che bene..
Grande fede...rinnovo anche qui i miei complimenti...ora è davvero spettacolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti ragazzi, leo come mai? incidente o polizia? per l assetto ci stavo pensando ma sinceramente non so se vale la pena, piu bassa di cosi non credo che posso portarla perche senno tocco quasi sicuro con questi et! l unica se prendo un regolabile e lo metto alla stessa altezza dell'm ma non credo convenga! che dici?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si fa di tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />