ciao a tutti. volevo un chiarimento per la mia 120d del 2006. ho il navi prof con telefon Bt. ho fatto montare a suo tempo il cavo per l'ipod che mi va nel cassetto e funziona perfettamente con il mio ipod da 2gb (uno dei primi). ho preso un iphone e se lo attacco a quello non va perchè non ricarica (però musica e telefono via bt funziona perfettamente). C'è la possibilità di farlo pure ricaricare? Nel frattempo ho preso pure un ipod da 8gb (4generazione) per avere più spazio ma mi fa il solito problema dell'iphone dicendomi che non lo carica perchè non compatibile come accessorio (però legge la musica e tutto il resto). Mi aiutate a trovare una soluzione Indolore?:)
se ne è parlato molto al suo tempo, il problema è semplice, l'iphone 3g/3gs a differenza di ipod e iphone 2g, utilizza un tipo di alimentazione con i poli inveriti (al + delle serie precendeti di ipod corrisponde il - delle nuove serie di ipod/iphone), la soluzione è abbastanza semplice, basta acquistare un adattatore, se ne trovano tanti e di diversi tipi, ti consiglio di acquistare uno di quelli presenti sull apple store sotto la voce "accessori iphone".