anke un mio amico ha comprato un serie 1 di importazione dalla germania ed ha tutto tranne gli xenon.....è un 118d con interni in pelle, navi professional, porta usb pack luci esterne cerchi da 17.....ma non gli xenon.... cmq dai si possono mettere anke dopo quelli!!!!
si è di importazzione... ho pagata 20mila con 7000km pazzienza x gli xeno e abbastanza regalata cosi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)..cmq questa versione limitata noto ke ha cucciture blu nei sedili in pelle pedaliere acciao inox e bo i tappeti con cucciture blu e i cerchi 18 seriali
Quindi cavolate, giusto per indurre la gente a comprare un nuovo e spendere 40k € anzichè una km 0 o similis.
che io sappia in germani ann usano gli xenon perche' generano pochissimo calore rispetto alle luci alogene quindi nn si scioglie la neve e il ghiaccio (che in inverno c'e sempre in germania) poi nn so...peccato perche' anche la mia e' import ed e' proprio brutta senza xenon...
Ma come fa un auto a essere "brutta" senza xenon? La bellezza, estetica, di un auto è data dalla linea, mica dal fascio di luce prodotto dai fari, che peraltro di giorno non si vedono. Diciamo piuttosto che quella dello xeno spesso è una mania, perchè chi veramente ne ha bisogno è che viaggia su strade buie o comunque chi percorre tantissimi km...
A dir la verità i fari allo xeno cambiano abbastanza sostanzialmente il frontale della macchina anche a fari spenti, non che senza sia brutta però effettivamente a me sembra che manchi qualcosa, ormai il mio occhio si è abituato a vedere gli angels sul davanti di una bmw...
cmq hanno fatto quei specchietti modello furgone che non mi vanno giu' per niente!!!sinceramente io i 4 occhi anteriori (angel eyes)mi piacciono troppo!!!e mi sembfra anche piu' sportivo rispetto a i fari tradizionali!!
Gli specchietti sono imposti da normative europee, non dal cattivo gusto dei designers /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto il titolare di mio fratello si è comperato una a4 station bianca veramente bellissima!!! ma gli specchietti sono un pugno in un okkio, questi specchietti sono l'opposto della corrente dove le case costrutrici stanno portando la linea delle nuove auto