Chiedo a chi conosce la macchina più di me,la 3 porte penso sia un po differente dalla 5 porte pero vi espongo il mio problema una persona vuole vendermi a distanza gli interni in pelle della 3 porte io ho la 5 porte in stoffa...volevo prenderli ma non so se i sedili posteriori sono compatibili o meglio penso che la grandezza sia la stessa al massimo mi posso ritrovare senza i braccioli posteriori degli sportelli in più mi chiedo i braccioli anteriori lato guida e passeggero sono identici a quelli della 5 porte??
Non credo che i panelli porta siano uguali! I sedili anteriori potresti montarli ma quelli dietro no. C è qualcuno che ha gia avuto la tua idea,prova a ceercala nella sezione serie 1!
Guarda, i pannelli porta sono diversi, i sedile anteriori hanno sul lato dello sportello la maniglia per reclinarli, pertanto avresti un buco sulla pelle dovuto alla maniglia stessa, i sedili posteriori non so che dirti, quelli del coupè per esempio avedo il portaoggetti centrale sono diversi sia dal 3 porte che dal 5 porte! imho te la rischi abbastanza... se posso, quanto ti chiede? vedi che con 1000€ circa i sedili te li fai rifoderare da un tappezziere e la pelle è nuova!