1er differenza interni in pelle tra 3 porte e 5 porte | BMWpassion forum e blog

1er differenza interni in pelle tra 3 porte e 5 porte

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da PaSty, 17 Settembre 2011.

1. PaSty

PaSty Kartista

59
    0
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1 120d Sport pack M
    Chiedo a chi conosce la macchina più di me,la 3 porte penso sia un po differente dalla 5 porte pero vi espongo il mio problema una persona vuole vendermi a distanza gli interni in pelle della 3 porte io ho la 5 porte in stoffa...volevo prenderli ma non so se i sedili posteriori sono compatibili o meglio penso che la grandezza sia la stessa al massimo mi posso ritrovare senza i braccioli posteriori degli sportelli in più mi chiedo i braccioli anteriori lato guida e passeggero sono identici a quelli della 5 porte??

2. guis

guis Primo Pilota

1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Non credo che i panelli porta siano uguali!

I sedili anteriori potresti montarli ma quelli dietro no.

C è qualcuno che ha gia avuto la tua idea,prova a ceercala nella sezione serie 1!

3. Ciumaca

Ciumaca Presidente Onorario BMW

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    Guarda, i pannelli porta sono diversi, i sedile anteriori hanno sul lato dello sportello la maniglia per reclinarli, pertanto avresti un buco sulla pelle dovuto alla maniglia stessa, i sedili posteriori non so che dirti, quelli del coupè per esempio avedo il portaoggetti centrale sono diversi sia dal 3 porte che dal 5 porte!

imho te la rischi abbastanza...

se posso, quanto ti chiede? vedi che con 1000€ circa i sedili te li fai rifoderare da un tappezziere e la pelle è nuova!

Condividi questa Pagina