Pronti!...Riepilogo un po' i dettagli della carriola 116i Attiva del 2009...optional: cerchi styling 256 7x17 PDC anteriore e posteriore Autoradio professional con iDrive La possiedo da un mesetto o poco più e per il momento mi ha dato solo soddisfazioni.. Non ho avuto mai l'occasione di guidarla prima ma....totale la RWD! Un' abbassata generale è già in progetto...così come 4 ferri da metterci sotto, questi per i miei gusti le vanno stretti:wink: Ri-posto le foto
intanto..una foto fresca di settimana scorsa Girava per la stanza da un anno e mezzo..sicuramente torna più utile adesso!
Complimenti per l'acquisto! se hai l'idrive vuol dire che hai il navigatore... per i cerchi imho quelli che hai sotto mi piacciono molto! ma ovviamente i 18 sono i 18!! togliere subito la canna da pesca!!! ps. fantastica la foto della fiancata ma è una impressione ottica oppure hai una sportellata sulla bombatura a mezzo cm dal bordo sx della foto!
si ho aspettato apposta di cambiare macchina per poterlo attaccare! Questi cerchi infatti me li tengo stretti, mi piacciono parecchio...l'idea è di piazzarci su 4 invernali la prossima stagione ma vedremo Per i 18 mi sto guardando intorno anche su dei replica.. vorrei montare almeno un 9j al post...meglio ancora dei 9,5...sempre che non abbiano et disumani
Ciao bella! La vedo già assettata quindi avrai sicuramente la versione attiva. Per i cerchi quelli che hai fanno la loro porca figura a livello estetico. e a livello dinamico sono la scelta migliore a mio avviso. sono contrario alle gomme differenziate. il top sarebbe avere 225 avanti e dietro, ma visto che nn si può la scelta migliore secondo me ricade sui 17 da 205 su entrambi gli assi.
molto bella e tenuta benissimo, sembra nuova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti
Molto bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> con abbassamento generale cosa intendi vuoi passare ad un assetto completo???
anche se il bianco non mi fa impazziere devo dire che è veramente bella! concordo con gli altri sulla rimozione della canna da pesca qualche foto degli interni?
Bella complimenti, se fossi in te non cambiare i cerchi con i 18", i cerchi styling 256 sono il giusto compromesso come sportività e misura. Misure come i 18" per me sono da montare avendo a disposizione una certa cavalleria...:wink:
Grazie a tutti l'acquisto dei 18 non lo farò per un discorso di dinamica, se fosse per questo terrei i 17 montati devo essere sincero, sarà solo per un fattore estetico.. giusto per togliere un po' di spalla perchè così è troppa Dipende dai cerchiame, ma sono orientato alle 225 sul retro! Si vero, perderò un po' di brio...ma 122 cv per me son già abbastanza.. Poi ripeto...i cerchi che ho ora stanno alla grande e non li venderò, i 18 faranno da secondo set:wink: Per quanto riguarda l'assetto ho già l' M di serie....ma l'intenzione è quella di montare un ghiera per abbassarla poco Le foto appena posso le faccio
In settimana ho fatto montare l'antifurto dalla bmw...già che c'ero ho fatto dare un occhiata per una vibrazione (che assomiglia ad un grillo) nel cruscotto lato passeggero.. Morale, il lavoro è lungo...perchè sarebbe da smontare tutto e vedere meglio.. Nel frattempo sono alla ricerca dei csl da 9x18..
bella!!! io i 18 te li sconsiglierei... i 225 da 18 al posteriore con 122 cv beh mi sembrano un pò esagerati... tieni presente che con i 18 devi per forza mettere le differenziate mentre con i 17 che monti ora, avendo 4 205 può girare le gomme quindi diciamo le sfrutti meglio... l'unico problema di quei 17 è che al posteriore rientrano un pò troppo....