.....ripeto..: a me piace.....soprattutto perchè (e dalle ultime foto si evince meglio) ha un bel CULO...!(e la BMW deve avere un bel culo) OT "E uguale signor Giovanni, è uguale!" @Iceman..:Max è trooooooppo forte!
molla il Padre Peppe, Biggie da quelle foto di Autoblog mi pare proprio evidente il contrario ossia frontale in linea col nuovo corso BMW ossia da sturbo coda da "in sezione grafica non ne abbiamo un'idea e si vede" proprio non capisco come facciano a procrastinare la realizzazione di certe aberrazioni........mah
qlkuno mi spiega il taglio dei fari? x nn parlare del posteriore in generale... aborto. adesso è ufficiale
Sinceramente...dalle immagini spia che giravano ero molto dubbioso..ho detto verrà na cacat..però a vedere queste foto ufficiali mi devo ricredere..andrò controcorrente ma a me piace...sarà il kit M non lo so..però certo non è perfetta...il frontale è quello solito che personalmente piace parecchio...il posteriore che è la novità non mi dispiace affatto...certo...a chi ha disegnato i fari posteriori bisogna mozzargli le mani..poichè non ha un minimo di logica e stile..altra cosa che non va bene è la lunghezza della coda..voglio dire è sproporzionata...o allunghi la coda o rimpicciolisci la sezione tetto...e poi vabè come avete già detto ci vogliono gli scarichi separati del 335i che sono una cosa splendida... detto questo in generale mi ha particolarmente sorpreso..può essere una ottima alternativa "economica" del 335i..(ma non le paragono affatto eh non fraintendete)
Io inizio a cambiare idea su Bangle. Dopo la 1er (2004) deve aver sbattuto la testa da qualche parte...
Sinceramente nn sò se sceglierei questa invece della 3 porte.... La 3 porte secondo me ha una linea bellissima, aggressiva...poi l'ho vista Limited Edition e faceva paura!!!
dopo queste ultime foto ho parecchia confusione in testa se solo la facessero vedere con colori umani potrei chiarirmi un po'.... la 1er 3porte è una figata e questo non si discute vorrei capire bene com'è sta coupé che tecnicamente è il top in bmw attualmente, ///M escluse poi attendo i prezzi per collocarla...
Molto astutamente BMW ha presentato le foto con la versione top: 135i, kit M, cerchi grandi, ecc. Adesso provate a immaginarla con cerchi da 16 in lamiera, scarico nascosto, niente minigonne, ecc., vedrete che il fantasma della Duna, o se preferite, della Bianchina (mitica auto di Fantozzi) si materializzerà... In Italia, secondo me, non avrà successo. Ok la meccanica BMW, ma è montata anche sulle altre auto della gamma, non vedo perchè prendere un brutto anattroccolo per forza...
Comunque in questi giorni la BMW ha sfornato due capolavori che lasceranno il segno nella sua storia. Non parlo del 2.0d biturbo, ma della 1er Coupè e della Mini Clubman.....
allora la bianchina se ne trovassi una la prenderei al volo, era fantastica :wink: la duna è www.fiatduna.com ma poi non dovevano solo fare 130i e 135i coupè o cabrio? o escono anche diesel? (tipo una 123d) p.s. gli scarichi se sono come sulle 3 o sulle 5 sono dritti e in mostra, i cerchioni in lamiera non credo che le troverai, ma forse contrattando riesci a farli montare :wink:
Nono alt..confermo...ribadisco il fatto che mi piace tanto tanto da questa foto vanno giù pure i fari..e sembra più proporzionata di lato...caz bella! Ora mettete dei 18 seri e da il tocco finale... Sicuramente è bella perchè è il top di gamma kittata M..però manco la 1er di ora se la prendi base base non è che sia uno spettacolo...in tutte le macchine è così dai..
c'è qualcuno che è in grado di fare un Photoshop cambiando sto colore....................... Avranno anche scelto il top di gamma con kit M per le foto di presentazione ma il colore fa veramente defecare..........................
In Italia le auto compatte con il terzo volume non sono mai andate. SIamo il paese della moda e dell'arte, è oggettivamente molto difficile far stare il terzo volume in così poco spazio mantenendo anche equilibrio stilistico. Poi i gusti sono gusti...