Immagini ufficiali "rubate" da bmw.uk che aveva pubblicato la pagina dedicata alla vettura (e poi tolta)! Mah... ...una macchina di cui non capisco - davvero - il senso!!!
dalle ultime foto già meglio ma non capisco il culo aspetto di vederla dal vivo per chiarirmi le idee
Io preferisco quella che hai in firma tu... ...il 123d deve essere una bomba!!! E chissà che, dopo la Zetina, quando tornerà l'austerity sul consumo di carburante (Giancarla mi sta dissanguando... ma che goduria però... )... Ma... faranno anche la E92 con lo stesso motore?
Potresti anche avere ragione...certo ke con quei motori!!!! Sai ke cmq le ultimissime foto nn sono male??:question:
Concordo....cmq prestazioni da urlo x un po' tutte!!! Il 123d và come il vecchio 330cd e si prospettano consumi sicuramente migliori, x nn parlare del 3.0i biturbo ke andrà + forte della M3 E46 (sul dritto ovvio)!!!!:wink:
dipende dalla differenza di prezzi, se con la stessa motorizzazione ci fossero 10.000 euro di differenza son proprio curioso... (anche se credo che si attesteranno sui 7000 all'incirca) poi mi sembra proprio che all'utenza più giovane una macchina più compatta come dimensioni ma con lo stesso telaio, motore ed altro della sorella più grande possa far piacere...