......ammetto la mia totale dipendenza all'estetica!! :wink::wink: e la mia globalissima ignoranza tecnica!!! per quanto ne so io...dentro al cofano ce ponno sta' pure 10.000 criceti con ruote.....
ma is vede lontano un km che su tutto il baule c'è il nastro adesivo grigio! possibile che non ve ne accorgete?! si intuisce benissimo che i fari continuano anche sul baule in stile 3er coupè! con la parte bianca sotto e la parte rossa sopra! io piuttosto ho notato una cosa a dir poco incredibile... una pinza BMW NON monopompante!!!!!!
Per me i fari posteriori potrebbero essere quelli previsti da AutoBild :wink: Guardate il profilo inferiore del faro sx della 2a foto!!
riguardando meglio hai ragione... e penso anche (...lo spero) che il cofano post. non abbia quella forma anonima tipo "duna"....ma che sia camuffato in bordeux!
Ti posso quasi assicurare che tutta la parte finale del cofano è cammuffata... ...tantovero che il nastro isolante nero sul bordo del cofano va a nascondere la congiunzione tra il baule e la cammuffatura in bordeaux!! :wink:
ah ben http://www.carmagazine.co.uk/secret_new_car.php?sid=798&page=1 di lato mi fa già meno schifo cmq
Ne sei proprio sicuro???? Questo e' il motivo per cui non sopporto le auto nere: sono tutte uguali, il colore nasconde ogni tipo di forma. Ed essendo tutte uguali, le auto belle sembrano scontate, e le auto cesse (come questa) sembrano passabili.... Naturalmente il tutto IMHO.:wink: Ciao a tutti e buona domenica :wink: