Appunto. Se devo essere sincerò davanti l'auto è bella, come tutte le BM, ma il posteriore un pò troppo schiacciato, non mi convince molto......
domandina "Bannale" penso!!!...: quelle strice nere su tutta la carrozzeria sono per camuffare o è una scelta estetica?
io torno a dire...ma quei fanali post...ma non sembrano piccini piccini????? rispetto ai fanali dell'attuale serie 1????????????????
secondo me è di moda il "mini-me" in BMW, stile Dr Male in Austin powers La E90 pare la versione mignon della E60, questa 1er coupè invece sembra la versione mignon della E92 IMHO
Verissimo. E secondo me in questo caso non è una saggia scelta, poi vedremo la versione ufficiale, però così quella coda tronca e qui fari minuscoli proprio non mi vanno giù........
Penso ke ormai il futuro sia questo, forse hanno fatto una mini E92 proprio x i giovani ke nn vogliono una coupè da 50Mila Euro e con dimensioni piuttosto generose!
oppure una specie di coupè-cabriolet entry-level??? perchè se deve acchiappare un certo pubblico...beh ci vuole un prezzo altrettanto entry level..non dico 15.000 euro..però nemmeno 39.000 sennò uno si prende un E92 usato o import a 40.000!!!
la Dacia!!! ma in quelli della BMW..ci riesce a stare tutto dentro ? (stop, posizione, frecce, retro e retronebbia??????)
Secondo me i fari continueranno anche sul baule posteriore, essendo ora camuffato falsa le proporzioni.