sto pomeriggio forse eprchè faceva caldo e c'ha dato alla capoccia verso le due io e babbo ci siam trasformati in piccoli garagisti io dovevo dare una bella botta di polish a una strusciata che qualche figlio di sodomita diarroica mi ha alswciato su un paraurti, lui voleva lavare la machina ma come sempre ha fatto 30000 cose contemporaneamente non finendone manco una..na specie di hobbitt sempre di corsa inZomma cmq, visto che stavo li, ho fatto 2 foto alle mie due bimbette: 20 anni. 20 anni di differenza che le separano, una marzo 1981, una gennaio 2001. entrambe , per motivi diversi, i miei gioielli. PS: se sulla fiesta vedete macchie "strane", non lo sono: il mio cellulare fa foto di caxxo, ma soprattutto la vernice della fiesta, anche se praticamente tutta originale tranne il portellone dietro, riflette più roba e più lontana della vernice "moderna" della bm babbo che sposta la macchina di qualche cm per non far ovalizzare le gomme : praticamente la macchina fa più strada cosi in garage che, in effetti,in giro PS: non fate caso all'attrezzistica "stipata" sulla sx al limite dell'autistico, è una delle manie di mio padre e ora le mie due reginette: ps: lo so, devo imparare a fare le foto con la macchinetta inevce che col merdulare
ehhh come la mia prima macchina fiesta 900 l con tetto originale e econolite (una sorta di display per la cambiata )
oggi passato dal tappezziere, per la bm, e fatto preventivo x interni nuovi della fiestina...500 euri. sto valutando...