1974- 2014 40 anni di VW Golf Ah non e più uscito da quella nevicata.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1974- 2014 40 anni di VW Golf 61.000 km! Nelle nevicate ci vado di proposito per divertirmi con il quattro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io trovo che le Golf piu' belle siano state quelle delle serie dispari, secondo me le piu' innovative, le altre sono state piu' o meno dei pesanti restyling. Credo poi che la IV sia stata quella con la linea piu' brutta, soprattutto nella parte posteriore, mentre invece, contrariamente a molti, mi è piaciuta molto la V serie che ha introdotto pure validi motori a benzina, anche se in Italia non hanno incontrato il successo sperato. Bellissima la serie attuale che coniuga linee arrotondate (il posteriore mi ricorda la V) e sportivita'.
1974- 2014 40 anni di VW Golf Il top sarebbe con l haldex performance regolabile su 3 impostazioni...comunque...mercoledì han dato neveee! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero, le serie dispari sono sempre state una svolta... La V, anche se non ha niente a che vedere con la III, non è così malvagia... La nuova non mi ha convinto...