Per il tavolo, come richiesto da Frenk ci sto sto lavorando come promesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) perciò tranquilli!!! @ Angy: nome del tavolo...facciamo scegliere a lei!!
Per quanto non ci sarò...io direi "TAVOLO ANGELASSSSSSS"... Almeno fate ride pure quelli der Piterpann... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daaaaaaai!!! Scherzo angelì!!!! Pigliatela col Frengo...è lui che ha messo in piedi sto teatrino... Quindi dovresti sfogarti con lui!!! COCCOLINE A FRENGOOOOOOOOOOOOO!!!!
vbb ho capito...per quanto mi riguarda ci vediamo direttamente al terrasamba...uahuahuah grande gianlu!!
no angi...proprio tu devi farti vedere al casello di riccione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto che sai la strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non fare la solita VIP che dice "ci vediamo al ristorante" e poi si fa aspettare come al solito...gne gne
angela...veramente con domegay siamo rimasti che lui quando arriva la mattina prende il treno e viene qui da me...gli serviva un'appoggio...e poi la sera veniamo insieme giù a riccione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco la considerazione che hai di me ecco appunto..arrivo alle 9.30 del mattino a Bologna e prendo il treno per venire da te :