basta mettere la centralina haldex hpp gen 4 e risolvi tutti i problemi dato che ha 3 settaggi....ed inoltre non inficia la garanzia. io non ne sento assolutamente la necessità ma molta gente che ci fa pista la monta appena prende la macchina
avete visto le foto......ps la 35i va quanto la mia tts con la differenza che ha 30cv di piu...................
Dubito. Saab riconosce Hirsh come preparatore ufficiale, in svizzera vende in conce auto modificate Hirsh e solo in questo caso non decade la garanzia. Se metti una centralina haldex e rompi ti paghi di tasca tua le riparazioni e addio garanzia, salvo che sia come un modulo aggiuntivo che levi prima di portarla in conce. Ma son mica cosi' fessi...attaccano il pc e se la centralina dice che la macchina ha rotto per pressione turbo troppo alta, lo capiscono subito che hai modificato. La tt pesa di meno, solo per questo. Ma visto che molti mappano, non sempre varranno certi confronti, basta che ti trovi una 35i mappata a 400cv e diventa un puntino lontano lontano...come anche la tt, ovviamente.
allora ti dico una tra una tts mappata e una 35i mappata andra sempre di piu la tts, come tra una tt rs mappata e una 35is mappata andra piu la tt rs.............ma poco importa alla fine sono macchine che vanno forte
Andra' di piu' e' alquanto generico, siamo li. Della serie, se entrambi spingono, chi e' davanti non si dovra' mai spostare e chi e' dietro, dietro rimarra', anche perche' se tenta un sorpasso e l'altro non molla restano appaiati per km, magari uno riesce a star davanti giusto pochi metri. Se poi arrivano delle curve, piu' che la macchina, conta chi la guida e la sa sfruttare come si deve. Sul dritto tutti maghi del piedino pesante che si sentono Schumaker novelli, salvo arrivare a qualche curva seria. Alche', anche se con macchine migliori, ma pessimi guidatori, vedono auto sulla carta meno prestanti, ma guidate come si deve, sparire lontano lontano.:wink:
Non so per le z4 turbo come è, ma per quanto riguarda le TT/TTS/TTRS, quando vengono mappate,diventano dei missili terra/aria.
hai ragione lore........................ gia il tt normale quello rest con 350 nm di coppia vola..................poi mappato arriva a 240 250 cv...................
18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? Scusa ma devo contraddirti...Io quando avevo il 335i Steptronic, nemmeno DKG, ho avuto modo di tirare con un TTS...Fino ad un certa velocità eravamo li, partendo da fermi, poi dopo entrati in autostrada non mi ha visto, perché in ogni caso il 6 cilindri spinge di più...Io preferisco avere 30cv in meno ed un 6L, e un 335i mappata con qualche accortezza arriva tranquillamente a 400cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Giusto per precisare e chiudo l'OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Anche se la canzone diceva "sale, sale e non fa male" , pompate pure quanto volete dei motori piccoli turbo, poi vedrete che le macchine dietro non le seminerete per la maggior velocita', ma per la nuvola densa di colore azzurro dall'odore acre di olio bruciato Si rompon le Porsche da 400cv con motori 6 cilindri di maggior cilindrata, teoricamente meno spinte, figuriamoci un motorino portato alla medesima potenza
18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? È normale che più si sale e più si va a compromettere l'affidabilità nel tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E comunque le Audi, anche se le pompi, sono buone solo come auto Dragster, anche perché con quel sistema Haldex, e per il fatto che sono TA, quando le spingi per bene nel misto, soprattutto stretto, hai finito di divertirti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque per tornare IT io andrei di 20i anche se 3000 euro non sono pochi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
non si riesce mai a fare un discorso costruttivo....................le mie orecchie non possono sentir dire che il 20i e miliore del tts quando oltre tutto quasi tutti i bmwisti mi hanno consigliato di tenermi il tts tranne se non trovo una 28i
18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? Chi ha aperto il thread ha chiesto consiglio tra 18i e 20i, poi che nel mezzo si è parlato d'altro è un altro discorso...Se uno confronta un sistema Haldex, con una TA, una TP o una trazione integrale permanente, secondo me non ha le idee molto chiare su cosa cerca...Io opterei sempre per la trazione posteriore pura, quindi un confronto vero lo farei solo con vetture con la stessa trazione... In questo caso ho dato il mio parere e ho consigliato il 20i che è quello che farei io piuttosto che prendere un TTS...Che abbia più cavalli e vada più forte poco importa, e come dicevo non sono confrontabili; la vita va vissuta di traverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
huski vabbè che tu hai l'auto volante che va a velocità curvatura ma informati bene prima di parlare... la centralina hpp si mette al posto dell'originale ed è prodotta dalla stessa haldex! se proprio hai paura che ti facciano storie metti la centralina originale e la porti in conce (ci si mette niente a fare il cambio)....non esistono problemi ma soluzioni!
Cri devo dissentire....pronto a scommettere quello che vuoi che io con la tts e tu con un 35i in una pista piccola e tortuosa (dato che parli di guidare nello stretto) potrai solo vedere il mio paraurti posteriore per nemmeno tanto tempo...garantito poi per la questione autostrada sono abbastanza convinto che tu abbia ragione....la 35i ad alte velocità ha sicuramente piu' "respiro" e data la maggior cilindrata va via meglio....ma solo da una certa velocità in poi
18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? Penso anch'io super capra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi riferivo più al piacere di guida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
mi sto per trasformare in super capra sayan di secondo livello!!! tanto i capelli gialli già ce l'ho di mio, anche se ne rimangono sempre meno ahahhahah
18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La maggior parte dei miei capelli li ho salutati tempo fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk