io penso che lo z4 28i con pacchetto M sia nel complesso migliore della mia tts..........ma ce un ma se guardo solo le prestazioni il tts e nettamente meglio, ma visto che anche avendo 245cv sarei soddisfatto mi piacerebbe prendere la z...................altrimenti resot cosi che gia sono soddisfatto.............
Migliore esteticamente, migliore perche' cabrio, ma dal punto di vista di tenuta e guidabilita' nella guida sportiva estrema e' meglio la TT.
R: 18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? Ah OK quindi questione di cuore....perche per le prestazioni stai pur certo di fare un passetto indietro con la 28i Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
si lo so..............................credimi mi piange il cuore se dovessi dar via la tts....anche perche adesso e ancora originale..............in 4 anni ha solo 14000km avrei una voglia matta di mapparla.................mamma mia non ho mai avuto un auto cosi potente e sarei curioso di aerla con 310cv e 430nm di coppia
18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? Ma ragazzi io nn saprei quanto sia il passetto indietro, credete veramente che si riesca a scatenare la TTS o la 28i per le strade che abbiamo? A livello di potenza Nm è uguale, io dico che nemmeno se ne accorge. Tranne se nn va in pista
R: 18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? Quoto.....manuale o stronic? PS io riesco a scatenarla anche in pieno centro città ma non lo dite a nessuno xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> è spaventosa Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
la mia e manuale con cerchi rs4 titanio, bianca ibis....................come faccio a farvi vedere 2 fotine?
18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? Scarica l'app tapatalk è fantastica per il forum sopratutto per caricare immagini.
R: 18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? Dove l'hai pubblicata? Non la vedo -.- Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Che poi in realta' e' sempre una trazione anteriore e le ruote posteriori si inseriscono solo in caso di mancanza di trazione, quindi sul dritto e' una ta, non integrale permanente come la subaru che rende meglio. Semplice, pigliati una 28i e mappala e siamo li' come potenza.
In audi fan cosi' perche' una integrale consuma di piu', quindi la lasciano ta se non serve, ma qualcosina, per quanto rapida, perdera' sempre ad inseririsi come tempo e trazione, quindi una integrale permanente scarichera' sempre subito e meglio, anche se poi consuma piu' benzina e gomme. Pero' una integrale pesa di piu'.