allora eurotax blu 26000...............in vendita diciamo tra i 30000 e i 28000 ti dico, bianco ibis,cerchi rs4 titanio,pelle alcantare,pacchetto pelle 2,aux,luci led interne,magnetic ride e impianto concert, 2009 con 14000km............metti caso la riuscissi a vendere a 29000 ce ne vorrebbero almeno 6/7000...il problema e che non si trovano.......il 28i lo dovevano fare uscire subito al posto dell obsoleto 23i...........bnon lha comprato nessuno il 28i purtroppo........per i tempi che corrono dovevano fare solo il 20i 28i 35i e 35is....invece i 23i e i 30i te li tirano dietro
18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? Ho cercato un TTS così nn sai quanto tempo ahaha Poi mi sono innamorato della Z Cmq direi una scelta difficile la tua ma cmq fai così posi km che se le spese della 35i nn ti spaventano potresti prendere quella è risparmi pure qualcosa
guarda la 35i con pacchetto M sarebbe un auto da tenere per sempre mi piace tantissimo il problema e il super mega iper bollo............con tts e accettabile diciamo che con un sacrificio ci rientro abb ma con il 35i............mamma mia..................avrei preso o la is o il ttrs
18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? Con i soldi che ho speso io avevo una 35i quasi nuova. Lasciamo perdere va. Cmq per le 28i buona fortuna, la vedo dura
nuova non la compro assolutamente anche perche non e aria di fare voli pindalici........................intanto mi godo la mia..........poi se esce qualche buon affare valutero........ma una 20i mappata ci scappano 220 cv?
18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? Ci sono moduli che parlano di 260 CV Ma se arrivi a 220 secondo è un buon affare, la vera cosa strana è che secondo i pc della BMW i motori 20i e 28i sono uguali tranne per la centralina. Se così fosse da un bravo rimappatore la si può portare a 245. Cmq io fra4 mesi sono due anni che ho l'auto e scade la garanzia sull'elettronica, un pensierino lo sto facendo.
Se vedevi tutto quello che avevo fatto al TT ti mettevi le mani nei capelli. Ora ho voglia di smanettarci dentro un po' sulla z4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatto stage 2 della mappa Revo,filtro a pannello,scarico completo tutto libero,assetto,impianto frenante,kit estetico sline restyling,cerchi di vario genere,verniciato varie volte griglie e specchietti,wrappato due volte l'intera auto,ecc ecc ecc.
se avessi la certezza che con la mappa si riuscisse ad arrivare almeno a 230 cv......prenderei la 20 i........il problema e che non me lo puo garantire nessuno tranne un preparatore che ho contattato che e di strafiducia e voglio santire se il 29i e la 20 i sono uguali in tutto e cambiano solo per la mappa
18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? Sembra strano ma veramente i due motori sono uguali (per quello che dicono i dati). C'è una discussione sui moduli aggiuntivi chiedi a chi li ha montati. Però rimane il fatto che 230 CV con una mappa nn sono 275
Certi hanno messo il modulo aggiuntivo al posto di mappare e hanno aggiunto 40/50 cv sul 20i. Poi se tocchi pure lo scarico ne acquisti altri 15/20 cv
18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? L unico che ha fatto la prova con il modulo sul banco rulli è arrivato a 210 CV e 350Nm
R: 18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? JBL lo vuoi un consiglio spassionato? Tieniti stretta la tua Tts....come motore non ce n'è per nessuno....vai da fede e fai downpipe più mappa personalizzata da ice e vivi sereno con i tubi 310/320 cv...la tua è manuale? PS il tutto lo fai con 7/800€ Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? Concordo Per quanto possa essere bella la z4 (che io adoro), una tts va confrontata con un 35i, o al massimo massimo con un 28i Un 20i lo trovo troppo basso come base di partenza Se invece si trovasse conferma che 20 e 28 sono la stessa roba (al momento pare nn sia così), allora si potrebbe valutare anche la 20i Ma considerando anche i margini del tts, forse vale davvero la pena tenersela e mettere mano x farla arrivare a 300cv e oltre Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
20i e 28i sono realmente lo stesso motore, quello che cambia tra i due motori è il rapporto di compressione, dato da una differente guarnizione testa, ed il software della centralina.