Ti diro', io ho avuto parecchie auto turbo, ma trovo la progressione e allungo dell'aspirato nettamente piu' appagante e divertente da guidare. La e89M, se mai ci fosse stata, la avrei voluta assolutamente col v8 aspirato della m3, non col turbo 6 cilindri della 35is. La prossima m3 sara' 6 cilindri turbo pero'...sara', ma un 6 non suonera' mai come un v8.
18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? Ci credo con circa 80cv in più vorrei vedere!! Prova a guidare un aspirato con gli stessi cv e maggiore coppia vediamo se la pensi allo stesso modo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Su un forum un utente con la subaru diceva di aver provato una corvette su strada in salita. Tornando sulla subaru gli sembrava di doverla scannare al limite per ottenere le stesse prestazioni che la vette invece dava in tranquillita'...ovvio, con quella coppia...
ragazzi di z4 28 i con pacchetto m se ne trovano poche.........e soprattutto non ne vale la pena vendere la mia tts e metterci 10000 euro sopra.............allora mi hanno proposto di vendere la mia tts piu 4000 euo per una 20 iu con pacchetto M..........ma quanti cv si prendono su una 20 i?
18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? Nn puoi scendere da una TTS per salire su una 20i Inizieresti a piangere Troppa differenza di cavalli
lo immaginavo cavolo.............ecco perche sto cercando una 28i................o aspetto la serie 2 coupe con 245 cv........che palle
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bella questa! Un TT-S va come uno Z4 35i...e ho detto tutto....
guarda con tutto il rispetto ma solo la 35 i puo andare come una tts.................la 20i al massimo va come una tt da 211cv e la devi anche mappare......................non e per dire nulla............ma il 2000 tfsi e un motore da paura e ha margini elevatissimi.....................neanche la 28i va come la tts........ma quella mappandola si arriva a 270cv e il gioco e fatto...................
18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? Secondo me qualcuno sta sbagliando: TTS prezzo 52.400 0-100: 5.2 Velocità Max: 250 Coppia: 350 Nm Z4 28i prezzo 46.250 0-100: 5.7 Velocità Max: 250 Coppia: 350 Nm Nn penso ci sia tutta questa differenza. Sullo 0-100 aiuta la trazione quattro.
18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? Ecco altri dati TT-RS prezzo 60.400 0-100: 4.6 Velocità Max: 250 Coppia: 450 Nm Z4 35i prezzo 53.580 0-100: 5.2 Velocità Max: 250 Coppia: 400Nm Z4 35is prezzo 61.280 0-100: 4.8 Velocità Max: 250 Coppia: 450 Nm
18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? Quindi direi che la 28i nn è da sottovalutare come dicevi invece prima
no no che sottovalutare..............l unica cosa e il peso della z e a parita di coppia con la tts si sentirebbe di meno ma con una mappa si risolverebbe il tutto
18i vs 20i ... 28CV valgono 3.000 euro? 75 kg di differenza. Basta che salì due amici dietro sul TT che sei a pari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">