ci compensiamo a vicenda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, almeno sono tranquillo che non sono il solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"hp" sta per Horses of Power, per Helwett-Packard, o per il capo dei folletti del cartoon I Due Fantagenitori?? Fan sta per appassionato, per ventaglio o per turbina?? Oppure è pubblicità occulta dei succhi di frutta Pfan-ner?? ...direi che [MENTION=40615]Branco80[/MENTION] non penserà ad altro per il prossimo quarto d'ora... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E se ci sono i semafori, gioco col cambio e col dosare l'acceleratore (se necessario levandolo del tutto) in modo da non dover MAI pigiare il freno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prendere tutti i verdi è FONDAMENTALE /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gira voce (vox populi, vox dei...?) che ci sia una galleria (tutta in curva) in città nella quale io raggiunga i 105km/h per prendere i 3 semafori verdi allineati seguenti
e gira anche l'economia del comune, vox assessori docet.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io quando sono fermo ad un semaforo metto sempre in folle e tiro il freno a mano e metto le gambe come se stessi seduto ad una sedia, quindi lontane dai pedali. Quando devo ripartire metto la marcia un pò prima, ma prima di muovermi la tolgo e la inserisco di nuovo per controllare di non aver messo inavvertitamente la 3a. Non mi è mai successo eppure faccio sempre così inconsciamente e qualche volta dopo ci ragiono su
Il cellulare sta sempre nella tasca destra, se ho la giacca lì altrimenti nei pantaloni. Il portafogli sta nella tasca destra dietro oppure nella tasca destra della giacca e in quel caso l'eventuale cellulare nel pantalone. Alla sinistra c'è tutto il resto che all'occorrenza devo portare in tasca. Quando pago metto il portafogli in tasca e se hanno tardato a darmi il resto metto i soldi nella tasca sinistra dei pantaloni, se mi danno dei soldi vanno sempre lì anche se ho il portafogli in tasca! Quando pago conservo sempre gli scontrini insieme alle monete, spesso mi ritrovo una marea di scontrini che poi butto tutti insieme. Alla mattina appena mi alzo dal letto faccio scricchiolare le ossa del collo (tipo i bulli dei film prima di fare a botte) e lo faccio spesso durante la giornata. La fissa che odio di più è quella di mangiucchiarmi le unghie. Quando vado a dormire una volta sotto le coperte faccio come per allargare l'elastico delle mutande, praticamente ci infilo le dita e ne seguo la "circonferenza". Ovviamente tornano come prima Un'altra cosa che odio è che non ripongo mai le cose dove dovrebbero andare (tranne che al lavoro), magari le metto a posto subito ma prima le appoggio altrove. Sono più le volte però che le lascio altrove ecco perchè mio odio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
idem , metto in folle e freno piano piano fino al sefamoro , non arrivo subito poi metto la seconda e riaprto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Strano stan venendo fuori le manie alla guida... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho preso un comportamento "recentemente" (tipo una decina d'anni, diciamo da quando guido solo BMW 6 cilindri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />): quando sorpasso qualcuno che ha (a mio insidacabile giudizio) ostacolato oltremodo la mia percorrenza stradale, quando lo affianco in sorpasso, proprio nel momento in cui le vetture sono affiancate alla pari, suono brevemente il clacson, il sorpassato gira la testa per vedere, e così non ci sono dubbi che nota perfettamente il dito medio che gli sto mostrando ben teso...
Re: Piccole fisse/piccole manie. Anche quelli con le Porsche. E capita... Sempre quando non dovrebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scritto (male) dal telefono
Tranquilli, per il trasporto alla neuro fanno un giro solo così vi fanno sconto comitiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />