e "pescare" da quella dannata scatola di cioccolatini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ecco, non e' che sia una mania, pero' ogni volta che faccio una camminata "ragionevole" (quindi che ipotizzo sopra i 4 km o 30 min) faccio partire l'app runtastic (per monitorare tempi, velocita' e percosi) sul cellulare
Sono uno di quelli pagati per fare il personal trainer (è il secondo lavoretto con cui mi pago diversi sfizi oltre agli studi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), quindi tiro acqua al mio mulino D'inverno col cane a correre ti ci voglio vedere, e per il nuoto...Ti da fastidio l'aria stantia, ma ti piace immergerti nudo in una soluzione acquosa del sudore altrui?? PS: gli esercizi sono monotoni solo se il tuo preparatore è scarso (altra acqua al mio mulino )
Non posso risponderti per via dell'OT, però potremmo aprire una nuova discussione o discuterne in un'altra se già esiste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio amico fraterno ha la fissa per le palestre (e anche lui fa l'istruttore). Una sua fissa è quella di specchiarsi ad ogni specchio gonfiando i pettorali Lo chef della cucina dove sto lavorando ora ogni volta che entra nel locale si stringe e fa "brrrr". Vero che fuori c'è la neve, ma lo fa sempre e comunque, anche se fa caldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non tollero quelli che sput.tanano con atteggiamenti simili la credibilità (assolutamente fasulla) della categoria!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bel 3d! Fissa di mettere prima i cereali nella tazza e poi versare il latte, altrimenti non si immergono tutti completamente! Fissa di lavarmi in ordine: faccia, denti, ascelle, barba se necessario. la barba rimane SEMPRE l'ultima da fare prima di uscire di casa. Abbottono le camicie sempre partendo dal basso. Quando non sono in ufficio o in posti dove bisogna avere un certo tipo di atteggiamento, cerco sempre di fare gli scalini due per volta, possibilmente metà scalinata in allungo e metà staccando. Faccio così da quando ero piccolo, ricordo di aver letto che sono queste piccole azioni quotidiane a tenere un corpo allenato. Giornalmente faccio davvero tante scale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed evito sempre gli ascensori. Caffè senza zucchero, con lo zucchero sembra marmellata. Se ti danno anche il cioccolatino (qualche bar in centro lo fa) lo mangio sempre dopo aver bevuto il caffè. La fissa che almeno 15/20 minuti in treno al mattino e alla sera debba dormire. La fissa della firma o della grafia, devo necessariamente avere una calligrafia quando scrivo qualsiasi cosa, anche appunti che siano. Il termine calligrafia già comprende che la grafia sia ordinata e leggibile, lo aggiungo perchè molte persone pensano che "calligrafia" e "grafia" abbiano lo stesso significato. Comunque, una volta ho fatto annullare un assegno perché ho firmato male con una penna a sfera malfunzionante e non volevo che fosse versato così. La fissa della scrivania in ufficio: devono essere presenti SULLA scrivania solo gli oggetti essenziali, le cose che non utilizzo in ogni momento sono riposte nei cassetti. La fissa di un clean up del pc ogni fine giornata. La fissa di un back up di posta e dati a settimana. La fissa di guardare i semafori da lontano e capire subito il momento di frenare o accelerare. Cerco quasi sempre di non fermare mai l'auto. Guardo anche i semafori degli altri lati, in modo da vedere quando cambiano colore. Ma sicuramente ne ho tante altre!!
- nelle partite ufficiali ho sempre le stesse sottocalze e scaldamuscoli.... da quando ho iniziato ad oggi...e ormai sono più di 20 anni... lisi, bucati e ricuciti e un pò stretti..ma sempre loro. - entro in campo per ultimo, e prima del fischio devo prendere un pò di terreno e passarmelo nelle mani.... - non parcheggio mai con il volante storto... - nel portafoglio le banconote sempre piegate nello stesso verso, raggruppate per tipo e messe in ordine di grandezza
la seconda e la terza pure io. Per la terza negli ultimi anni, ho preso l'abitudine di mettere i soldi (ORDINATI) in tasca. Quei pochi contanti che mi porto dietro. Altrimenti in un porta documenti piegati dentro. Sempre ordinati, ovviamente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh dai...saranno 20 partite all'anno...ci cui 1/3 con il caldo e quindi senza scaldamuscoli...messi per 90 minuti alla volta....
Michael Jordan in SpaceJam /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La scena dei calzini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per chi volesse prendermi in giro per come ricordo quel film tengo a precisare che 1) all'uscita avevo 6 anni, sono andato a vederlo in cinema con il babbo e praticavo la pallacanestro 2) sarà punito senza pietà alcuna
idem io anche ,se la via permette e c'è il verso me l'ha faccio sparato quella via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> goduria!