R: Piccole fisse/piccole manie. Secondo me,mantiene il cervello attivo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ecco la mia che la faccio da circa quando andavo alle elementari...Solitamente quando faccio da passeggero con il piede destro o sinistro o in alternanza, sulle strisce tratteggiate salto il colore...Ad esempio: riga disegnata piede su, riga vuoto piede giù, poi aumentando la difficoltà prima metto giù il piede sx e allo spazio libero dopo quello dxStessa cosa succede ad esempio per i paletti del guardrail....O per ogni minima cosa che possa esserci pezzo si pezzo no.....
questa è da manicomio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma aquesto servono i 335i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai tutto il giorno per recuperare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una delle mie fisse è che amo usare oggetti datati. A casa ho ancora il telefono con il disco combinatore originale del 1946 Il cellulare che uso è il 7110 (un modello anni 90)
Lo comprai nel 99 ad Ivrea Ricordo che in azienda per la reperibilità del capodanno 2000 mi diedero anche un Motorola tacs per il timore che non funzionasse più la rete gsm :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah si?!? E come la spieghi la ventenne con la quale ti trastullavi poco tempo fa? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In questi giorni ovviamente ho fatto attenzione al mio comportamento e per quanto sono un'incostante cronica qualche mania l'ho scoperta: Prima di partire con l'auto mi guardo nello specchietto, magari non mi vedo nemmeno ma il gesto lo faccio! Non metto mai un solo rossetto, sempre almeno 2. Sia in auto che anche no, ho la mania di dare pizzichini fastidiosissimi nell interno coscia al mio uomo. ...to be continued...
Vero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non me ne rendo conto...ma è un gesto d'affetto!Giuro!
Ragazzi ma venire in palestra (da me, così mi faccio nuovi clienti ) e fare queste sfide con il tapis roulant e i pesi?? No eh?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma tu sei uno di quelli che la fissa per la palestra? Tapis roulant? vado in giro col cane piuttosto... Pesi? vado a nuotare... La palestra? un luogo pieno di gente che si fa male nell'intento di confrontarsi col vicino invece di godersi l'aria aperta. Quell'odore di sudato stantio veramente vomitevole, senza considerare la monotonia degli esercizi... non fa per me.