questo lo faccio anche io...quando avevo il pannello radio parcheggiavo sempre in modo che non si potesse aprire il portellone... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu sei un dannato feticista ma il morso sulla chiappa lo faccio anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rigorosamente IN OGNI senso Sulla diffusione del mordichiappa, mi complimento con i colleghi [MENTION=49170]GNA[/MENTION]ppus e [MENTION=204]infinity[/MENTION] /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spettacolo questo 3d Ce ne sarebbero tante di fisse/manie, ma iniziamo soft dicendo solo le più "normali". Poi valuto se rendervi partecipi anche delle altre... Quando cammino su delle mattonelle cerco sempre di non calpestare con la pianta del piede la "giuntura" tra una mattonella e l'altra. In altre parole devo sempre poggiare il piede all'interno di una mattonella, senza sforare sulle altre. Immagino sempre cosa possa pensare qualcuno che osserva la mia andatura non naturale Come qualcun'altro ha già detto non parto mai prima che la mia 335ì abbia completato l'assestamento a 600 giro. Di inverno ci impiega anche diverse decine di secondi... immaginatevi quando ci sono "estranei" in auto... invento scuse per non partire... faccio finta di trovare il cell, posiziono il portafogli nel cassetto portaoggetti, ecc Ecco una chicca adesso. Questa è una fissa/mania da "intenditori" : a volte devo completare un'attività (che dipende dalla mia volontà) prima che si concluda un'altra attività che non dipende dalla mia volontà. Agevolo con esempio: quando esco di casa prima chiamo l'ascensore e poi chiudo la porta di casa. Bene, io devo chiudere la porta prima che l'ascensore arrivi al piano Ma vale con tutto e invento al momento le "sfide"... ad esempio: cammino per strada e mi impongo di raggiungere il cassonetto dei rifiuti prima che il bus fermo al semaforo riparta...ecc ecc ecc. Il limite di questo mio "giochino" è solo la fantasia:wink:
Io non invento scuse: si aspetta e basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E se qualcuno ha di che ridire, basta vada a piedi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=4358]Zampolo[/MENTION] /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissima l'ultima!
Sono cose che faccio anche io ma di rado e non come un'abitudine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In genere anch'io... ma a volte sono con i miei capi (che hanno sempre fretta e alle 8 di mattina sono già in ritardo sulla tabella di marcia della giornata)
bellissima per te che l'ascolti e non sei la protagonista di tale "deviazione mentale" a volte mi chiedo da dove vengano certe fisse
Bhè se fosse un'abitudine sarei rinchiuso in qualche casa di cura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di solito lo faccio quando ho del tempo libero, quando sono in vacanza oppure durante i week end...
Non capisco perchè cercate scuse, con la mia ex Zetona si attendeva il "minimo automatico, prima si può partire ma meglio di no " questa era la spiegazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cacchio sta cosa delle sfide la faccio anche io! anzi a volte mi dico "se riesco a fare questa determinata cosa, vuol dire che mi riuscirà quest'altra cosa x"
è sempre un sfida intangibile, sicuramente non nell'immediato... forse una tutela mentale per non avere riscontri negativi subito...
R: Piccole fisse/piccole manie. Idem per le sfide anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Piccole fisse/piccole manie. Si, bravo... Anch io lo faccio! È abbastanza da stupidi ma lo faccio sempre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />