C'è da dire che se il tuo amico ha un'auto turbo, gli fa solo che bene farla girare al minimo per un po' prima di spegnerla.
Ha una punto prima serie 1200 cc... Fa tutto un rituale particolare. Parcheggia, aspetta qualche secondo in moto e poi spegne le luci (anche se alle fiat si spengono sole quando spegni l'auto) sistema lo specchietto retrovisore, toglie qualche cosa che potrebbe esserci in auto (tipo carte ecc..) e poi spegne l'auto ma solo quando scatta un nuovo minuto. Il bello è che tutte queste cose le fa ogni volta e indipendentemente dalla fretta che potrebbe avere
R: Piccole fisse/piccole manie. Ecco se ho fretta io ,queste fisse se ne vanno a benedire! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Giustissimo non sprecare il cibo, ma è anche bon-ton lasciare sempre qualcosa nel piatto (e anche nel bicchiere, quando si beve).
Fisime di chi se lo può permettere, evidentemente... Come parlavano di "civilizzare" i pellerossa, andiamo a spiegare a chi non sa come sfamare se stesso od i propri figli che è bon ton lasciare qualcosa nel piatto (che nemmeno hanno). no mi spiace non lo accetto. a meno che tu non intenda di non lucidarlo col pane per esempio...
ahahah giusto io lo ludio con il pane e sembra appena lavato xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
Mmmmm vediamo... D'estate anche io non riesco a dormire scoperto o solo con il lenzuolo, devo avere sempre una coperta e quindi (finchè non ho installato il climatizzatore) dormivo con il ventilatore puntato contro e la coperta leggera, ora con il clima a 25gradi e la copertina leggera. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> D'inverno 2 piumini pesanti e 4 cuscini, 2 li uso, uno mi ci appoggio con la schiena (ho 1 armadio che confina con il letto) e uno lo tengo di scorta se viene la ragazza. Parcheggio sempre l'auto dove sono sicuro non possano tirarmi sportellate, quindi mai tra due auto troppo vicine e se ci sono posti stretti a costo di fare un tragitto a piedi + lungo vado a cercarmi il parcheggio comodo dove posso aprire le porte quasi completamente. Prima di arrivare in un posto e spegnere l'auto nel km precedente la sosta tengo i giri bassi e una volta arrivato aspetto qualche secondo prima di spegnerla (se sono solo anche 15/20 secondi, se sono in compagnia mi perdo volontariamente a cercare telefono, portafogli, sistemare il bracciolo e controllare il cellulare così da far passare il tempo). Al momento non me ne vengono altre, ma sicuro ci sono.
Trovate le mie!! Con la morosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le volte che dormiamo assieme, adoro annusare il suo pigiama/camicia da notte e il suo cuscino al mattino seguente; Quando gira per casa in intimo, DEVO arrivarle alle spalle e morderle una chiappa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando vuole è un genio... Peccato sia svogliato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero strilli meno di [MENTION=42754]Allisonbry[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />