Branco solo tu potevi aprire questo 3d! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dunque.............. fatemi pensare.............. 1) non posso sopportare le cicche a terra e le DEVO raccogliere ogni giorno. Mi spiego meglio: fuori ho posizionato diversi vasi per convincere mio marito a buttare le cicche li dentro. Niente da fare, dice che lui lo fa sovrapensiero. Non riesco a sopportarle, quindi ogni giorno mi faccio il tragitto casa- garage- box dei cani - ecc. e le raccolgo. Per fortuna dentro casa è VIETATISSIMO fumare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2) quando arrivo a casa la sera DEVO spegnere le luci della macchina, perchè se no non dorme bene (non io, la macchina). 3) DEVO necessariamente mettere una "gambina" nella lettera C quando questa è la prima lettera di una parola, se no cade all'indietro. Nella lettera G questo non è necessario, perchè il trattino che tale lettera ha nella parte destra, compensa il peso e quindi la fa stare in equilibrio. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ne penso altre le scrivo.
No no, qui o si scrive o si va a casa. Mica siamo più fessi noi che scriviamo e ci rendiamo ridicoli. Abbi il coraggio di scrivere!
R: Piccole fisse/piccole manie. Stefania la 3 mica l ho capita? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: Piccole fisse/piccole manie. Allora io quando mi lavo la faccia o i denti devo per forza fare quattro passaggi ,lavo i denti ,acqua in bocca per sciaquare ,sputo ,e pulisco! Se ne faccio uno in piú mi innervosisco...poi devo avere sempre il pulito sempre dico dalla parte software se no,non dormo la notte! Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Rick ora ti mostro un disegno: Io invece non ho capito quando dici: poi devo avere sempre il pulito sempre dico dalla parte software se no,non dormo la notte!
ahaha grande stefy, dico così per avere pulito sempre il desktop , per esempio mettendo le foto appena scattate con il cel, nelle cartelle ,con il titolo appropriato, disinstallare programmi che non mi servono...o cancellare foto che non mi servono...
anch'io tengo le banconote ordinate per taglio, ma non per numero di serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ora ho compreso, io prima di spegnere il PC devo svuotare il cestino. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo me quello lo fa solo Branco..............
Per fortuna non ho nessuna mania (o perlomeno niente di cosi marcato, a parte il solito "spectacles, testicles, wallet and watch" ma che credo tutti inconsciamente facciano), pero' leggendovi mi sento meglio Immagino che il fatto che la settimana lavorativa inizi sempre con una camicia bianca non rientri in questo mondo, visto che il 70% delle mie camicie lavorative sono bianche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stai parlando con gente che fa la cacca nel lavandino... figurati se ci interessa la camicia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero solo si sia intuita la punta di ironia nelle mie risposte, altrimenti sarò costretto a farvi il disegnino come ha prontamente fatto Stefania
alcune persone fanno realmente le cose che hanno descritto.. questo è il problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />